Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: Chiama in Agenzia e chiedi, magari ti risolvono il problema senza aspettare. lo vedi come spari cavolate senza senso portando il povero "BD1988" fuori strada? che centra l'Agenzia???? che ne sa del versamento???? deve contattare l'assistenza telematica di SISTER, è loro che procedono con le operazioni di accredito! questo è il numero: Numero Verde 800 219402
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Chiama in Agenzia e chiedi, magari ti risolvono il problema senza aspettare. lo vedi come spari cavolate senza senso portando il povero "BD1988" fuori strada? che centra l'Agenzia???? che ne sa del versamento???? deve contattare l'assistenza telematica di SISTER, è loro che procedono con le operazioni di accredito! questo è il numero: Numero Verde 800 219402 E perchè non glielo hai scritto prima dato che sai tutto? Intanto chiamando all'Agenzia nella peggiore delle ipotesi gli avrebbero detto di contattare l'assistenza telematica di Sister!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: E perchè non glielo hai scritto prima dato che sai tutto? Intanto chiamando all'Agenzia nella peggiore delle ipotesi gli avrebbero detto di contattare l'assistenza telematica di Sister!!! se una cosa la sai bene...... se non la sai è meglio che non rispondi! non ha senso "scrivere tanto per....." solo per riempire la pagina con risposte che non hanno senso! questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"BD1988" ha scritto: perchè la mia banca non era nell'elenco delle convenzionate e non potevo procedere come bonifico e perchè la somma da ricaricare era leggermente alta da far con carta ricaricabile. Dovresti aspettare non 5 giorni ma almeno 15. In sister sono disponibili le seguenti istruzioni che riporto. Pagamento F24 Automaticamente viene predisposto un file .xml che l'utente deve salvare sulla propria postazione di lavoro, apporvi la firma digitale ed inviarlo dalla sezione Gestione Contabile sotto la voce Invio bonifici. Si ricorda che scegliendo tale modalità di versamento il pagamento verrà accreditato nel sistema entro 15 giorni dalla data di invio del modello. Si invita l'utente a monitorare lo stato del bonifico nella sezione Gestione Contabile sotto la voce Invio bonifico in quanto solo nel momento in cui il pagamento viene accreditato sarà possibile effettuare consultazioni e procedere all'abilitazione di eventuali ulteriori utenti.
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: E perchè non glielo hai scritto prima dato che sai tutto? Intanto chiamando all'Agenzia nella peggiore delle ipotesi gli avrebbero detto di contattare l'assistenza telematica di Sister!!! se una cosa la sai bene...... se non la sai è meglio che non rispondi! non ha senso "scrivere tanto per....." solo per riempire la pagina con risposte che non hanno senso! questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie Il mio consiglio era come dire a uno che si è punto con un chiodo "chiama il medico di base... vedi cosa ti dice..." poi sicuramente il medico di base gli avrebbe detto di andare al pronto soccorso. Se avessi voluto veramente aiutare il collega nel PRIMO POST avresti dovuto scrivere il numero verde dell'assistenza sister!!!!! Perchè lo hai scritto solo dopo avergli detto di chiamare l'Agenzia?????
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: E perchè non glielo hai scritto prima dato che sai tutto? Intanto chiamando all'Agenzia nella peggiore delle ipotesi gli avrebbero detto di contattare l'assistenza telematica di Sister!!! se una cosa la sai bene...... se non la sai è meglio che non rispondi! non ha senso "scrivere tanto per....." solo per riempire la pagina con risposte che non hanno senso! questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie Il mio consiglio era come dire a uno che si è punto con un chiodo "chiama il medico di base... vedi cosa ti dice..." poi sicuramente il medico di base gli avrebbe detto di andare al pronto soccorso. Se avessi voluto veramente aiutare il collega nel PRIMO POST avresti dovuto scrivere il numero verde dell'assistenza sister!!!!! Perchè lo hai scritto solo dopo avergli detto di chiamare l'Agenzia????? è inutile parlare con te! vuoi solo polemizzare credendo di avere ragione!
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto:
questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: " Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay ? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Poi, dato che gli espertissimi tardavano a dare la soluzione più rapida gli ho suggerito di chiamare l'Agenzia. Per Agenzia intendevo Agenzia delle Entrate - Territorio non Agenzia Viaggi! O te lo devo spiegare con un disegnino?
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto:
è inutile parlare con te! vuoi solo polemizzare credendo di avere ragione! Perchè non hai scritto SUBITO il numero verde dando un AIUTO VELOCE? Perchè?????
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: " Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay ? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Poi, dato che gli espertissimi tardavano a dare la soluzione più rapida gli ho suggerito di chiamare l'Agenzia. Per Agenzia intendevo Agenzia delle Entrate - Territorio non Agenzia Viaggi! O te lo devo spiegare con un disegnino? ed hai suggerito male! hai tirato ad indovinare....... e per questo ti ho detto successivamente era meglio che non rispondevi se non lo sapevi, ma vedo che la tua "ottusagine" non ha limiti se non quella di fare polemica ed attizzare il fuoco!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto:
Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: "Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Ma se non lo sai, perchè intervieni per primo in una discussione sostenendo di non sapere la risposta ?? Non dai nessun contributo e non sei di nessuna utilità, neanche a quei principianti che tu pensi di aiutare rispondendo di non sapere la risposta !! Disturbi e basta.
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
questo è quello che ti manca o non ti entra nel cervello...... l'UMILTA di dire non lo so.... chiedi informazione agli altri utenti più esperti! essendo tu un "PRINCIPIANTE" accodati al post (se la cosa ti può interessare) Grazie Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: " Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay ? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Poi, dato che gli espertissimi tardavano a dare la soluzione più rapida gli ho suggerito di chiamare l'Agenzia. Per Agenzia intendevo Agenzia delle Entrate - Territorio non Agenzia Viaggi! O te lo devo spiegare con un disegnino? ed hai suggerito male! hai tirato ad indovinare....... e per questo ti ho detto successivamente era meglio che non rispondevi se non lo sapevi, ma vedo che la tua "ottusagine" non ha limiti se non quella di fare polemica ed attizzare il fuoco! Chiamando l'Agenzia cosa avrebbe rischiato? La cancellazione dall'Albo? Sii serio.
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto:
Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: "Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Ma se non lo sai, perchè intervieni per primo in una discussione sostenendo di non sapere la risposta ?? Non dai nessun contributo e non sei di nessuna utilità, neanche a quei principianti che tu pensi di aiutare rispondendo di non sapere la risposta !! Disturbi e basta. Io disturbo, tu offendi. Perchè non hai dato subito l'indicazione CORRETTA e VELOCE? Dato che ti intendi un ESPERTONE.
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto:
Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: "Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Ma se non lo sai, perchè intervieni per primo in una discussione sostenendo di non sapere la risposta ?? Non dai nessun contributo e non sei di nessuna utilità, neanche a quei principianti che tu pensi di aiutare rispondendo di non sapere la risposta !! Disturbi e basta. Io disturbo, tu offendi. Perchè non hai dato subito l'indicazione CORRETTA e VELOCE? Dato che ti intendi un ESPERTONE. e tu chi ti credi di essere??? sei solo un bambino frustrato! quindi non rompere
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto:
Ma riesci a leggere? Nel mio primo post ho scritto: "Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." Ma se non lo sai, perchè intervieni per primo in una discussione sostenendo di non sapere la risposta ?? Non dai nessun contributo e non sei di nessuna utilità, neanche a quei principianti che tu pensi di aiutare rispondendo di non sapere la risposta !! Disturbi e basta. Io disturbo, tu offendi. Perchè non hai dato subito l'indicazione CORRETTA e VELOCE? Dato che ti intendi un ESPERTONE. e tu chi ti credi di essere??? sei solo un bambino frustrato! quindi non rompere Ennesime offese gratuite. Ti ripeto la domanda (rivolta anche a totonno): perchè non hai immediatamente scritto il numero verde dell'assistenza sister e c'è voluto il mio intervento per fartelo scrivere?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto:
Ti ripeto la domanda (rivolta anche a totonno): perchè non hai immediatamente scritto il numero verde dell'assistenza sister e c'è voluto il mio intervento per fartelo scrivere? Perchè tu hai disturbato con intervento inutile e non risolutore, sostenendo che non sapevi la risposta ! "Francesco2015" ha scritto: Nel mio primo post ho scritto: "Ciao, non fai prima a caricare con carta di credito o postepay? Io non ho mai caricato con F24 non ti saprei dire." L'hai scritto inutilmente te questo di cui sopra !!
|
|
|
|