|
Forum
| Autore |
riaccertamento partita discaricata |

newentry19
salve a tutti, premetto che sono alle prime armi con docfa...mi è stata data una pratica non proprio semplice , mi spiego: il richiedente è proprietario di una ex stalla/magazzino, ma nell'atto di acquisto c'è scritto "rudere adibito a stalla cancellato dal catasto fabbricati per passaggio a catasto terreni", facendo la visura della particella viene fuori che è Ente Urbano. All'ufficio di riferimento gli è stato detto di sistemare la cosa per riaccatastare come magazzino, inserendo come causale unità afferenti ....altro....riaccertamento partita n.xxxx discaricata. Ho fatto un docfa cosi come richiesto ma è stato rifiutato per errata indicazione della causale. qualcuno può spiegarmi quale sia il modo migliore per la presentazione in questi casi? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Purtroppo queste attività variano da testa a testa, da ufficio a ufficio, magari ti dicessero come la vogliono Secondo me devi fare nuovo accatastamento, unità afferenti al seguente identificativo fg xx p.lla yy, flag altro e scrivi recupero situazione pregressa, tipologia docuemnto ovviamente ordinaria. vedi se va così saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

newentry19
ho fatto cosi mettendo come intestati i soggetti e il docfa mi è stato rifiutato per i seguenti motivi: - intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: LA DITTA DICHIARATA E' RIPORTATA NELLA PARTITA 2150.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN