|
Forum
| Autore |
riaccertamento partita discaricata |

newentry19
salve a tutti, premetto che sono alle prime armi con docfa...mi è stata data una pratica non proprio semplice , mi spiego: il richiedente è proprietario di una ex stalla/magazzino, ma nell'atto di acquisto c'è scritto "rudere adibito a stalla cancellato dal catasto fabbricati per passaggio a catasto terreni", facendo la visura della particella viene fuori che è Ente Urbano. All'ufficio di riferimento gli è stato detto di sistemare la cosa per riaccatastare come magazzino, inserendo come causale unità afferenti ....altro....riaccertamento partita n.xxxx discaricata. Ho fatto un docfa cosi come richiesto ma è stato rifiutato per errata indicazione della causale. qualcuno può spiegarmi quale sia il modo migliore per la presentazione in questi casi? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Purtroppo queste attività variano da testa a testa, da ufficio a ufficio, magari ti dicessero come la vogliono Secondo me devi fare nuovo accatastamento, unità afferenti al seguente identificativo fg xx p.lla yy, flag altro e scrivi recupero situazione pregressa, tipologia docuemnto ovviamente ordinaria. vedi se va così saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

newentry19
ho fatto cosi mettendo come intestati i soggetti e il docfa mi è stato rifiutato per i seguenti motivi: - intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: LA DITTA DICHIARATA E' RIPORTATA NELLA PARTITA 2150.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Per prima cosa al C.F. e nell'elenco sub della particella Ente Urbano risultano unità, anche se soppresse, oppure no? Se risultano fai una visura storica del subalterno soppresso e/o della particella ente urbano soppressa, che ti interessa, vedi quindi quale è la causale di soppressione. Quindi saprai in tal caso che sub attribure per la costituzione del magazzino ovvero sub 1 oppure altri qualora vi siano altri sub attivi e/o soppressi. Saprai inoltre quale causale adottare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|