Autore |
Risposta |

tonin
|
immagino avessi confermato il classamento proposto! docfa a rettifica ed in relazione spieghi la motivazione oppure indichi quale causale diversa distribuzione spazi interni. saluti e buon lavoro tonin
|
|
|
|

mbachicc
Docfa in rettifica? Vuol dire che devo mandarlo di nuovo con la relazione in cui spiego il misfatto? No, ho sbagliato a digitare, anzichè 5 ho digitato 8.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"mbachicc" ha scritto: Docfa in rettifica? Vuol dire che devo mandarlo di nuovo con la relazione in cui spiego il misfatto? No, ho sbagliato a digitare, anzichè 5 ho digitato 8. La causale per il Docfa in rettifica è: correzione di errata consistenza. Non c'è altro da fare se non spiegare in relazione cosa è successo, senza magari entrare nei dettagli... e fare riferimento al Docfa che si vuole correggere. Saluti.
|
|
|
|

mbachicc
Ma devo rimandare la piantina? Scusatema è la prima volta che mi capita. Sepotete spiegarmi meglio il procedimento..
|
|
|
|

teo84
Come causale devi mettere: ALTRE scrivendo "correzione errata consistenza" mettendo la consistenza corretta
|
|
|
|

teo84
Anzi ho letto nel forum che alcuni hanno risolto anche con un'istanza invocando la circ. 11/2005.... infatti, con una specifica istanza l’ufficio ha preso atto ed ha rettificato il dato errato senza batter ciglio. Nelle annotazioni della nuova visura ora si legge: “RETTIFICA DELLA CONSISTENZA PER ERRORE COMMESSO DALLA PARTE NELLA REDAZIONE DEGLI ELABORATI TECNICI. ISTANZA N° XXXX/2006. ACCERTAMENTO IN AUTOTUTELA CHE ANNULLA IL PRECEDENTE RELATIVO ALLA VARIAZIONE DOCFA N. XXXXX/99 IN ATTI DAL 02.04.1999 ED AVENTE LA MEDESIMA DATA DI EFFICACIA DEL PROVVEDIMENTO ANNULLATO”. Prova così senza pagare di nuovo per il docfa
|
|
|
|

mbachicc
|
|
|
|

mbachicc
I dati precisi della circolare?
|
|
|
|

atan
salve a tutti colleghi. Ho un caso analogo a questo, ovvero nella redazione di un docfa indicai 5 vani anzicche 3. Accortomi dell'errore , seguendo i consigli del presente post ho inviato un docfa per la rettifica della consistyenza e mi è stato rigettato con la motivazione "CAUSALE IMPROPONIBILE"...PROCEDA CON ISTANZA MOTIVATA.... Ho quindi istruito un istanza ed ho ottenuto la seguente risposta: OCCORRE RETTIFICARE CON VARIAZIONE DOCFA.... il cane si morde la coda. Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|

tonin
|
docfa a rettifica con indicazione "migliore rappresentazione grafica"
|
|
|
|