"Giamarix" ha scritto:
Salve a tutti, dovrei accatastare un fabbricato regolarizzato con CE in Sanatoria, allora:
1) Immobile accatastato nel lontano 1985
2) Prima è stata fatta un'istanza di demolizione e istanza di successiva ricostruzione sempre al catasto ed ovviamente accatastato di cui al punto 1;P
...questo non mi e' molto chiaro, istanze invece che pratiche?
"Giamarix" ha scritto:
3) Prendendo le misure mi sono accorto, che ci sono differenze tra la vecchia planimetria castale depositata e stato di fatto, inerente posizionamento di porte/finestre e le loro dimensioni, la sagoma del manufatto è la stessa;
visto che la sagoma e' la stessa, o procedi per div distr spazi interni o, se sei sicuro che la situazione non sia mai stata come quella denunciata da un collega, per regolarizz. prot....
"Giamarix" ha scritto:
4) Inoltre mi sono accorto che la corte esterna di proprietà riportata sulla vecchia planimetria catastale, risulta più piccola di quella riscontrata in loco.
...questo e' un po' piu' complicato, devi vedere gli atti, per sapere se il cliente ha acquistato con quella scheda, quella e' la corte e certo non puoi variarla....
..verifica la situazione della mappa terreni, la corte e' segnata anche li' e la consistenza totale non puo' variare rispetto a quella....
..al massimo esistono all'urbano piu' corti di pertinenza per varie unita' che nel complesso costituiscono la corte ai terreni...percio' magari il tuo cliente e' prop. solo di una parte anche se magari la usa tutta.
comunque prima di variare una cosa del genere, devi fare tutte le ricerche del caso e poi concordare la proicedura con l'ufficio.
..