| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Scusate colleghi, ho già risolto aggiornando la mia cartellina. Saluti cordiali e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"SIMBA64" ha scritto:
Vi chiedo questo perchè devo aggiornare la cartellina di presentazione del DOCFA, fatta con word, in front-office con il nuovo logo. Ma perchè nel 2013 esistono ancora questi formalismi burocratici? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto:
Vi chiedo questo perchè devo aggiornare la cartellina di presentazione del DOCFA, fatta con word, in front-office con il nuovo logo. Ma perchè nel 2013 esistono ancora questi formalismi burocratici? saluti Stefano, ma il file word è una tua iniziativa oppure è un modulo pubblico scaricato dalla rete con quel formato open? E il front-office necessita di una cartellina in formato word, nela tua Agenzia? Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao Antonio In realtà l'Agenzia di Rovigo ha sempre preteso una cartellina quando si presenta una pratica docfa front-office, è stata continuamente aggiornata in base alle varie versioni di docfa. Non so se sia trovabile in rete, io me la sono creata con programma word a doc e con il logo dell'agenzia. Tia mando una copia, magari serve anche a te. Ciao e buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao Antonio In realtà l'Agenzia di Rovigo ha sempre preteso una cartellina quando si presenta una pratica docfa front-office, è stata continuamente aggiornata in base alle varie versioni di docfa. Non so se sia trovabile in rete, io me la sono creata con programma word a doc e con il logo dell'agenzia. Tia mando una copia, magari serve anche a te. Ciao e buona giornata Grazie. Ti ho risposto qua: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"SIMBA64" ha scritto: In realtà l'Agenzia di Rovigo ha sempre preteso una cartellina quando si presenta una pratica docfa front-office, è stata continuamente aggiornata in base alle varie versioni di docfa. ...non finirò mai di stupirmi... Non dirmi che "pretendono" pure che il logo sia a colori e che se glielo presenti in B/N per risparmiare inchiostro, non te l'accetano.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"pozzilli" ha scritto: ...non finirò mai di stupirmi... Non dirmi che "pretendono" pure che il logo sia a colori e che se glielo presenti in B/N per risparmiare inchiostro, non te l'accetano. No, basta anche in bianco e nero. ciao buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

papst1
"pozzilli" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: In realtà l'Agenzia di Rovigo ha sempre preteso una cartellina quando si presenta una pratica docfa front-office, è stata continuamente aggiornata in base alle varie versioni di docfa. ...non finirò mai di stupirmi... Non dirmi che "pretendono" pure che il logo sia a colori e che se glielo presenti in B/N per risparmiare inchiostro, non te l'accetano. Bè chi frequenta GeoLIVE sin da quando si chiamava ancora Pregeo.it, si ricorderà che c'era una sezione denominata "Il tuo Catasto" contenente le c.d. "mutande" di molte ADT italiane... (a proposito, che fine ha fatto??) Molto spesso venivano usate - anche - per contrastare alla meglio la crescente penuria di modelli ministeriali negli Uffici del Territorio... Personalmente non ne uso più da moooooolti anni, essendo migrato alla trasmissione telematica con notevoli soddisfazioni. Saluti... smutandati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
"SIMBA64" ha scritto: Salve stimattissimi colleghi, qualcuno sa dove reperire il logo dell'Agenzia delle Entrate. Vi chiedo questo perchè devo aggiornare la cartellina di presentazione del DOCFA, fatta con word, in front-office con il nuovo logo. Saluti cordiali e grazie in anticipo Se hai l'ultima versione di pregeo installata lo trovi qua: C:\PREGEO\EXE\dct.bmp Ciao Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Grazie Andrea Saluti cordiali P.S. Sai il significato del simbolo del pesce ??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
"SIMBA64" ha scritto: Grazie Andrea Saluti cordiali Prego figurati! "SIMBA64" ha scritto:
P.S. Sai il significato del simbolo del pesce ?? Ma per me è il mio simbolo zodiacale altro "nin so"! Perchè questa domanda? Ciao Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"andreabag" ha scritto:
P.S. Sai il significato del simbolo del pesce ?? Ma per me è il mio simbolo zodiacale altro "nin so"! Perchè questa domanda? [/quote] Salve Il tuo logo è come il mio rappresentato dal simbolo del pesce, il quale è il simbolo del cristiano, del credente. Per questo io ho scelto quel simbolo. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|