Forum
Autore |
Relazione tecnica F/3 |

jenny
La mia domanda è: nell'accatastare un fabbricato composto da A/2 ed F/3 è necesario riportare in relazione tecnica i dati del tecnico e gli identificativi (gia presenti nel docfa), la descrizione dei lavori eseguiti (anche in caso di nuova costruzione?) e la dichirazione " in vista di sua ... " grazie jen
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
"jenny" ha scritto: La mia domanda è: nell'accatastare un fabbricato composto da A/2 ed F/3 è necesario riportare in relazione tecnica i dati del tecnico e gli identificativi (gia presenti nel docfa), la descrizione dei lavori eseguiti (anche in caso di nuova costruzione?) e la dichirazione " in vista di sua ... " grazie jen Da noi a Venezia chiedono che in relazione tecnica si specifichi lo stato di avanzamento dei lavori del solo F/3. Ciao!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
concordo con trevisan: la nota solo per descrivere lo stato delle unità censite come F/3. CIAO
|
|
|
|

jenny
Grazie mi sembravano informazioni inutili ma ho trovato le indicazioni su diverse "dispensine" per l'uso di Docfa jenny
|
|
|
|

jeanpier01
Ciao a tutti ho letto diversi topic in merito ma ancora non mi è chiara una cosa: la relazione in cui occorre descrive lo stato di costruzione deve essere riportata nel quadro Relazione tecnica del Docfa oppure occorre redigere un documento apparte e inviarlo come allegato? Grazie
|
|
|
|

alessandropalas
|
Ciao jeanpier01 basta relazionarlo su note e relazione sul docfa che invii (es. LE UNITA' IN CORSO DI COSTRUZIONE SONO COSTITUITE DI MURI PERIMETRALI E PRIVE DI IMPIANTI, PAVIMENTI , INTONACI E INFISSI.)
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"jeanpier01" ha scritto: Ciao a tutti ho letto diversi topic in merito ma ancora non mi è chiara una cosa: la relazione in cui occorre descrive lo stato di costruzione deve essere riportata nel quadro Relazione tecnica del Docfa oppure occorre redigere un documento apparte e inviarlo come allegato? Grazie Salve La relazione sullo stato d'avanzamento dei lavori della F3 la devi scrivere nel quadro relazione tecnica del docfa, inoltre nessuno ti vieta di allegare documentazione fotografica che chiarisce più dettagliatamente lo stato dei luoghi (cioè lo stato in essere della F3). ciao e buon lavoro, oltre che un buon pranzo
|
|
|
|

jeanpier01
ti ringrazio della risposta e quasi quasi per sdebitarmi ti porterei a pranzo Sarà un problema farcela entrare perche ho gia dovuto riportare le diciture che la via non è censita, i legali rappresentanti della società, etc etc ma vedrò di fare un mega sunto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|