|
Forum
| Autore |
Recupero subalterno soppresso a seguito di successione errata |

oreyy
Buongiorno e grazie in anticipo. Il signor X era proprietario di un immobile con sua moglie. La moglie muore, viene fatta successione MA viene indicato un subalterno errato( 7 anziche 6). La successione produce come effetto che il Signor X passa ad essere proprietario del subalterno errato e il subalterno corretto di cui è proprietario viene soppresso. Avete qualche suggerimento , perche io non so veramente da cosa cominciare Grazie a tutti in anticipo Buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
A parte il sub errato dichiarato in successione come mai è stato soppresso l'altro sub? Cosa identificava? I sub interessati confinano fra loro? Il sub soppresso chi l'ha soppresso? E' strana la cosa. Qualsiasi unità soppressa si può recuperare ma di certo non si può recuperare la ditta nel senso che, se non incluso nella successione, per un determinato sub deve essere presentata una successione a rettifica (sostitutiva, aggiuntiva, ecc). Non ho capito perché si parla di subalterno errato incluso in successione. A chi era intestato detto sub al momento della denuncia di successione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

oreyy
Ho parlato con i tecnici del catasto e mi hanno detto di iniziare rettificando la successione. Vediamo poi dove si va a finire. Vi tengo aggiornati
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|