Mi trovo di fronte un caso mai trattato. Nello specifico: p.lla 73 al Catasto Terreni risulta "Ente Urbano" di mq 2600 con la seguente annotazione "VARIATA DI DESTINAZIONE PER COLLEGAMENTO NCEU DOVE E' ALLIBRATA ALLA P.TA 2049 MAPPA NCT AGGIORNATA SENZA APPROVAZIONE T.M.". Il mio problema sta nel fatto di doverla caricare al Catasto Fabbricati come F1 per poi frazionarla e venderla. Secondo Voi tutti devo fare prima un nuovo tipo mappale o devo redigere direttamente una pratica Docfa? Grazie
la visura rimanda alla p.ta 2049 di nceu , quindi esiste ai fabbricati , ovvero è stata trattata già come f/1 o cosa? dichiarare una n.c. senza tipo non credo..........l'agt non sta mica trattando i comma 336 o mai dichiarati.??.........spiegati..........diversamente nn capisco.....saluti
sono stato stamattina presso l'agt la p.ta 2049 non è del Catasto Fabbricati ma del Terreni. Secondo loro devo redigere un nuovo TM in deroga per conferma di mappa!!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.