| Autore |
Risposta |

palina83
il problema deve essere un altro. mai inviato fabb non dichiarati con ravvedimenti operoso. Hai esportato in PDF?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divad81
si...export per invio telematico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Sicuramente il problema è un altro, infatti il ravvedimento operoso è possibile solo se è nei termini previsti ed in ogni caso lamancata indicazione non è motivo di rifiuto da poarte del sistema. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Sicuramente il problema è un altro, infatti il ravvedimento operoso è possibile solo se è nei termini previsti ed in ogni caso lamancata indicazione non è motivo di rifiuto da poarte del sistema. saluti infatti... io guarderei qui . [quote] che riporta come fine lavori la data del 1 gennaio 2000 [/quote] saluti paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divad81
eseguendo il controllo formale, il mio docfa è corretto. Lo esporto come pdf, lo invio firmato digitalmente. Come posso capire che errore ha? Potrebbero, quelli della sogea, essere anche più espliciti nel dire il tipo di errore. In questo modo si evita di perdere tempo inutilmente dietro prolemi informatici e non di carattere professionale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcolys
sicuramente il problema non è nella data, giustamente non ti permette il ravvedimento operoso perchè sono passati più di 5 anni quindi non sei in sanzione, il problema di certo è un'altro alla sogei non saprebbero aiutarti, non ti rimane che consegnare a "mano", lì ti spiegheranno cos'è che non va
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
una domanda: Fabbricato, il tipo mappale è stato approvato una settimana fa ora devo inviare un docfa come nuova costruzione, il fabbricato totalmente abusivo è stato realizzato nel 2005, è previsto il ravvedimento operoso?? cioè nella pagina dell'invio devo mettere la data di ultimazione lavori? e se si mi risponderanno rifiutando la pratica e dicendomi quanto è la sanzione. perchè magari nel castelletto mi ritrovo solo 50 euro.... in poche parole sapete come funziona? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geompeppeb
Geomal il fabbricato essendo totalmente abusivo non ha riscontri sulla data di ultimazione dei lavori... fai tu.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|