Forum
Autore |
Rappresentazione scala esterna esclusiva su più livelli nella pratica DOCFA |

Geolena
Buongiorno, ho qualche perplessità nella redazione della planimetria per una pratica DOCFA di variazione da presentare in catasto. Dovendo procedere ad una variazione catastale di un appartamento posto al piano secondo, ho notato che nella planimetria in atti è rappresenta l'unità immobiliare e la scala scoperta esclusiva soltanto al piano secondo. Sui luoghi, la suddetta scala, parte dal piano seminterrato da un piccolo cortile anch'esso esclusivo,fino ad arrivare al piano secondo, per cui il mio dubbio è il seguente: 1)Nella redazione del quadro U del docfa bisogna inserire tutti i piani di cui l'unità oggetto di variazione e composta e cioè Piani S1-T-1-2? 2) Nella rappresentazione della planimetria bisogna inserire i quattro piani S1-T-1-2 di cui: Piano S1 cortile e parte di scala a livello; piano T parte di scala a livello; piano 1 parte di scala a livello e al piano 2 l'unità immobiliare con il pianerottolo di arrivo? A seguito di eventuale registrazione della pratica DOCFA, facendo una visura catastale non dovrei trovare tutti e quattro i piani? Grazie a chiuque volesse darmi un aiuto. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
"Geolena" ha scritto: Buongiorno, ho qualche perplessità nella redazione della planimetria per una pratica DOCFA di variazione da presentare in catasto. Dovendo procedere ad una variazione catastale di un appartamento posto al piano secondo, ho notato che nella planimetria in atti è rappresenta l'unità immobiliare e la scala scoperta esclusiva soltanto al piano secondo. Sui luoghi, la suddetta scala, parte dal piano seminterrato da un piccolo cortile anch'esso esclusivo,fino ad arrivare al piano secondo, per cui il mio dubbio è il seguente: 1)Nella redazione del quadro U del docfa bisogna inserire tutti i piani di cui l'unità oggetto di variazione e composta e cioè Piani S1-T-1-2? 2) Nella rappresentazione della planimetria bisogna inserire i quattro piani S1-T-1-2 di cui: Piano S1 cortile e parte di scala a livello; piano T parte di scala a livello; piano 1 parte di scala a livello e al piano 2 l'unità immobiliare con il pianerottolo di arrivo? A seguito di eventuale registrazione della pratica DOCFA, facendo una visura catastale non dovrei trovare tutti e quattro i piani? Grazie a chiuque volesse darmi un aiuto. Saluti. Quella da te prospettata mi sembra la soluzione corretta.
|
|
|
|

Geolena
Grazie per il conforto e buon pomeriggio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|