Forum
Autore |
rappresentazione in planimetria di forno |

turbotoro
Devo presentare una variazione perchè per la realizzazione nel resede di un nuovo annesso con forno a legna. Il forno però, adiacente al nuovo annesso, ha un'altezza di 1,5m e non è compreso nella sagoma del nuovo fabbricato. Non so se devo rappresentarlo in planimetria e come considerarlo per la consistenza. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
A parere mio non va individuato, perchè non va fatto quando è interno quindi .... comunque senti anche altri pareri. Ciao
|
|
|
|

turbotoro
NO....IL FATTO è CHE IL FORNO NON E' ALL'INTERNO DELL'ANNESSO.....E' ATTACCATO E QUINDI HA UNA PROPRIA SAGOMA. GRAZIE
|
|
|
|

gigigeom
NON URLARE!!!!! Avevo capito, ma forse mi sono espresso male, ti chiedo se il forno fosse interno ad una stanza, lo disegneresti in planimetria? Io no, quindi anche se esterno per me non va individuato, l'unico caso in cui ho visto inserito un forno, era perchè serviva la contrada intera ed era un vecchio forno di proprietà comune, per cui era individuato in mappa, ma aveva dimensioni importanti. Comunque questa è la mia idea, se nessun altro ti dirà niente ti conviene sentire il tecnico di servizio del catasto.
|
|
|
|

turbotoro
urlare???e chi ha urlato??vabbè....comunque grazie del consiglio!!!!
|
|
|
|

OLMO67
...scrivere stampatello in un forum equivale a urlare... :wink: io in passato in un caso del genere ho inserito in mappa un forno in muratura (circa 1.5x2 mt) con tipo mappale... e poi sul docfa disegnato assieme all'u.i. abitativa e calcolato come accessorio indiretto.... questo perchè espressamente richiestomi dalla committenza...
|
|
|
|

gigigeom
"turbotoro" ha scritto: urlare???e chi ha urlato??vabbè....comunque grazie del consiglio!!!! "OLMO67" ha scritto: ...scrivere stampatello in un forum equivale a urlare... :wink: Esatto, usare il maiuscolo significa sottolineare la cosa urlando, comunque no problem.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|