Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
L' ADT della mia provincia permette di accatastare la copertura di un capannone industriale a fande inclinate senza scala di accesso come f/5, allo scopo di affittare ho cedere il diritto di superfice a terzi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, per poi successivamente censirlo come d/1, descrivendo il tutto in relazione nella pratica docfa. premesso che gia' ho letto argomentazioni simili nel forum, le mie perplessita'sono : 1.come rappresento la copertura a falde inclinate nell'elaborato planimetrico? 2. dove indico il sub. del lastrico solare visto che non esiste una scala di accesso? Le mie domande vi sembreranno sicuramente stupide , ma e' la prima volta che mi capita una cosa del genere. grazie .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.