Forum
Autore |
rappresentare porzione strada privata |

Irma
Buongiorno, sono in procinto di vendere un villino, facente parte di una costruzione bifamigliare, posta in una strada privata, strada di cui ho la comproprietà per il solo tratto a valle (dove è posto l'immobile). Ho incaricato di presentare una pratica, come "esatta rappresentazione grafica", per inserire nella scheda catastale la mia porzione di piano sottotetto che prima non era rappresentata in scheda. Nel chiedere una visura aggiornata e confrontando le due planimetrie (quella originaria e quella attuale) noto che nell'aggiungere il piano sottotetto, è stato rappresentato in scheda solo la mia esclusiva parte di immobile, senza più la rappresentazione ombreggiata dell'edificio affiancato (che costituisce un altro mappale) e neppure la parte di strada in comproprietà (che costituisce anch'esso altro mappale). Al Catasto Fabbricati deve essere rappresentato solo l'immobile presente su quel mappale, senza rappresentare la porzione di strada in comproprietà o sarebbe opportuno far ricomparire anche la porzione di strada in comproprietà? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Ogni villetta ha il suo nr.mappa come la strada è identificata con un suo nr.univoco a parte . Devi fare solo la scheda della tua UIU e non devi rappresentare ciò che non ricade sul tuo mappale. Al pù per la strada se cartografata corretta potresti presentare un DOCFA a parte con Cat. F/1 (AREA URBANA) cointestandolo agli aventi titolo e previo Tipo Mappale per scaricare la particelle dal NCT
|
|
|
|

Irma
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|