Forum
Autore |
Quesito su Docfa |

Marlin
|
Domanda stupida ma argomento nuovo per me: Qualche tempo fa ho presentato un TM per nuova edificazione, il tutto approvato. Ora, ad ultimazione del fabbricato, sto compilando il Docfa. Vi chiedo, nel quadro "A" Dichiarazione di fabbricato urbano, alla sezione Ditta da intestare, è possibile indicare se trattasi di nuova ditta e quindi compilare successivamente il quadro con i dati relativi, oppure indicare se la ditta è già presente in atti. Se la ditta è la stessa intestataria del TM, posso indicare i dati del TM(foglio e nuova particella) nei dati già presenti in atti? e se si desidero sapere se devo indicare il foglio e la nuova particella del TM approvato nella casella "GIA' IN ATTI AL CEU?" o devo indicarli come già in atti al C.T.? Con il TM, il lotto passa direttamente dai terreni ai fabbricati?? Scusate per la domanda banale per voi. Salutoni e grazie Giovanni S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
C'è la possibilità di agganciarsi se la ditta è già presente nelgi atti catastali, ma non sempre va a buon fine. Conviene quindi dichiararla come nuova ditta. Relativamente al tipo mappale in ogni caso non potresti indicare quegli estremi perchà con il T.M. l'intestazione viene tolta ed il lotto passa a partita 1 (enti urbani). Quindi se vuoi rischiare devi trovare altri riferimenti, ma io ti consiglio di compilare direttamente te i dati dell'intestazione. Ciao!
|
|
|
|

Marlin
|
"Trevisan" ha scritto: C'è la possibilità di agganciarsi se la ditta è già presente nelgi atti catastali, ma non sempre va a buon fine. Conviene quindi dichiararla come nuova ditta. Relativamente al tipo mappale in ogni caso non potresti indicare quegli estremi perchà con il T.M. l'intestazione viene tolta ed il lotto passa a partita 1 (enti urbani). Quindi se vuoi rischiare devi trovare altri riferimenti, ma io ti consiglio di compilare direttamente te i dati dell'intestazione. Ciao! Mille grazie. Recepito e salutoni Giovanni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|