vi sarà capitato, come del resto anche a me, presentare delle pratiche docfa e per vari motivi la pratica ci è stata bocciata.
tra i tanti motivi, e qui parlo della AdT di Foggia, uno è quello che non scrivevo in relazione che il toponimo ,quando non era presente nello stradario, non era codificato, oppure sbagliavo a scrivere il foglio o la particella.
in modo gentile e garbato e risata sotto i baffi mi dicevano che le pratiche non potevano essere neanche controllate perchè il sistemanon le riconosceva.
Oggi cosa mi capita....
un mio amico ingegnere mi porta una pratica docfa di cui devo fare una correzione e volete sapera l'errore dov'è...
- il toponimo non era nello stradario e quindi è stato scritto dal tecnico però in relazione non vi è traccia di quanto sopra e cioè non è stato scritto: "toponimo non codificato"
- è stato sbagliato il foglio di mappa e cioè: mentre nel tipo mappale riporta foglio X nella accatastamento è indicato erroneamente il foglio Y.
tutto questo mi ha sbalordito, ma poi ho visto la data di accettazione dell'accatastamento... era in corso uan verifica degli ispettori e quindi si doveva produrre e non si poteva bocciare nulla
evviva la sincerità :twisted: 8)