cari colleghi ho questo problema : il mio cliente possiede una officina meccanica regolarmente accatasta 1) - ultimamente nel cortile di sua proprietà ha realizzato un piccolo deposito ed i bagni comunicanti direttamente con l' officina; 2) - il piano superiore risulta essere una terrazza adibita a parcheggio; in corrispondenza dell' ampliamento del piano terra ha realizzato acnhe qui il deposito ed i servizi i quali però non sono comunicanti con la terrazza ma ci si arriva solo con la scala posta al p.t. i due piani sono regoilarmente accatastati ed hanno uno classe c6 sub1 ed uno classe c3 sub2. ora vi chiedo il vs parere : devo accatastare il tutto come unità affere al p.t. oppure come variazione sia del p.t. che del p.p. ? essendo l' ampliamento di modesta entità occorre anche il T.M. ? grazie
"dadye" ha scritto: cari colleghi ho questo problema : il mio cliente possiede una officina meccanica regolarmente accatasta 1) - ultimamente nel cortile di sua proprietà ha realizzato un piccolo deposito ed i bagni comunicanti direttamente con l' officina; 2) - il piano superiore risulta essere una terrazza adibita a parcheggio; in corrispondenza dell' ampliamento del piano terra ha realizzato acnhe qui il deposito ed i servizi i quali però non sono comunicanti con la terrazza ma ci si arriva solo con la scala posta al p.t. i due piani sono regoilarmente accatastati ed hanno uno classe c6 sub1 ed uno classe c3 sub2. ora vi chiedo il vs parere : devo accatastare il tutto come unità affere al p.t. oppure come variazione sia del p.t. che del p.p. ? essendo l' ampliamento di modesta entità occorre anche il T.M. ? grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.