|
Forum
| Autore |
PROROGA F.R. 90 GIORNI |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Confermo che stamattina alla mia ADT Caserta è arrivata comunicazione interna di proroga fabbricati rurali. La proroga è di ulteriori 90 giorni a partire dal 01.12.2007 Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geponte
|
Buongiorno. Se posso chiedere un'informazione vorrei sapere se nella comunicazione si fa accenno a qualche riferimento di legge che possa avere valenza sull'intero territorio nazionale oppure se si tratta di una iniziativa adottata dalle singole AdT. Grazie mille e buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Penso che tra oggi domani troveremo anche qualcosa in rete. Stamane mi trovavo dal responsabile del servizio quado è arrivata la comunicazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lombard79
|
OK, spero la recepiscano anche a Vibo V., mi sorge una domanda però: e per tutti i lavori già presentati, e ai quali qua è stata corrisposta una ammenda di 35€ per ogni sub? Grazie mille saluti a tutti da Angelo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Grazie, speriamo bene, sopratutto spero si sappia qualcosa di preciso, perchè proprio domani è mia intenzione consegnare alcuni docfa, e mi dispiacerebbe far pagare delle sanzioni ai miei clienti se poi risultasse che avrebbero potuto fare a meno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cialons
c'è qualche conferma in merito a qiesta notizia?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|