Autore |
Risposta |

maurogenerali
|
|
|
|

CESKO
|
nonostante la "non proroga" ci sono alcuni collegi che hanno formulato richiesta di un ulteriore proroga dopo la scadenza del 30/04/2011..... esempio: Collegio dei Geometri di Salerno www.collegiogeometri.sa.it/gestionale/up... non è da sottovalutare, in quanto la richiesta è stata indirizzata al sig. Presidente Berlusconi nonchè all'Onorevole Tremonti.... mah 8O 8O staremo a vedre un eventuale risposta
|
|
|
|

Silencio
Una Curiosita' : nella richiesta del Collegio di Salerno si conclude : ...certo di un Vostro Positivo Riscontro porgo Distinti Saluti... Lo so che e' una frase di circostanza ma nel caso specifico e' curioso dire " certo di un positivo roscontro "...vuol dire certi della proroga... Attendiamo e sapremo se ci sara' la proroga , anche se i segnali sono tutti verso una conferma della scadenza del 30 Aprile 2011... Francesco .
|
|
|
|

gnlgpp68e11
Nell'ipotesi della non proroga si può sempre applicare il discorso della lettera dove il proprietario informa che ha incaricato un tecnico iscritto all'albo? Anche perchè ho diversi rilievi da elaborare e non vedo alternative. Ciao, Giuseppe
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

antonioglo
|
Salve colleghi, avrei una domanda probabilmente banale, ma mi è sorto il dubbio. I fabbricati rurali che hanno perso i requisiti, ma che non sono stati inseriti nelle liste delle AdT, vanno comunque accatastati entro il termine del 30/04? Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"antonioglo" ha scritto: Salve colleghi, avrei una domanda probabilmente banale, ma mi è sorto il dubbio. I fabbricati rurali che hanno perso i requisiti, ma che non sono stati inseriti nelle liste delle AdT, vanno comunque accatastati entro il termine del 30/04? Grazie mi sembra ovvio......
|
|
|
|

scarso
Domanda stupida (credo) gli ex fabb rurali che hanno perso i requisiti da oltre 10 anni sono in sanzione ugualmente??? (la prescrizione di legge è 5 anni) ne avete presentati alcuni tra ieri e oggi???
|
|
|
|

bioffa69
|
"scarso" ha scritto: Domanda stupida (credo) gli ex fabb rurali che hanno perso i requisiti da oltre 10 anni sono in sanzione ugualmente??? (la prescrizione di legge è 5 anni) ne avete presentati alcuni tra ieri e oggi??? leggi la circolare 4/2011, ....ti sembra sia cambiato qualcosa?
|
|
|
|

gian72
|
|
|
|