Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo accatastare un fabbricato appartenente ad una ditta priva di titolo legale. Il terreno sul quale sorge l'edificio è intestato catastalmente a sei persone, ciascuna delle quali è proprietaria per 1/6. Quindi al possessore del fabbricato devo attribuirgli il titolo "proprietà superficiaria" con quota 1/1 ed a ciascuno degli intestatari "proprietà per l'area" con la quota di 1/6 ciascuno. Il Docfa però non permette di inserire la quota per il titolo "proprietà per l'area".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.