|
Forum
|
Argomento: PROCEDURA AMPLIAMENTO IMMOBILE
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"robgeo" ha scritto: Ma devo inserire lì sia il numero del tipo sia la data? Pur di prendermi dei sonori e meritati cazziatoni da parte dei guru,..ma devo postarlo per forza,... non ce la faccio a trattenermi,...adesso spero sia più chiaro,..caro robgeo - Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robgeo
|
Grazie. Scusami se ti ho costretto a fare una cosa del genere. Io invece penso se avessi aperto un nuovo topic per questa banale domanda. Scusate tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Anonimo_Leccese, non vedo perchè , hai fatto bene a inserire l'immagine! Invece ritengo che Rob avrebbe fatto meglio a fare una ricerca preventiva, è sempre più utile che fare la domanda secca che si presta a risposte lacunose... o forse sbaglio io?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ritenevo che la risposta con la sola "descrizione" sarebbe stata sufficiente, senza l'ausilio di immagini,..tra l'altro da altri suoi post vedo che tratta il docfa,..quindi possibile che non sia mai "incappato" in quella videata e notato i due rettangolini in alto a sinistra ? Tutto qui !!!! Buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robgeo
|
Sicuramente ho fatto diversi DOCFA. Sapevo dove andava inserito. Sicuramente mi sarò espresso male. La mia era solo una richiesta di conferma per l'operato e la richiesta di dove dovevo inserire il numero e la data era solo per ribadire e confermare. Cmq spero la prossima volta non essere di disturbo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Roberto, nessuno è di disturbo! Ma tutti siamo obbligati a rispettare le regole per consentire che il sito sia il più utile possibile ed il più possibile usufruibile, sia per imparare cose che non si conoscono, sia anche per contribuire ad ampliare le enormi potenzialità offerte! Concludo quindi, che in genere ( ma non è questo il caso) quando dovrai postare un nuovo messaggio, accertati se l'argomento è in discussione, poi accodati alla discussione più vicina al tuo caso!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robgeo
|
Ok. Concludo dicendo solamente che io non ho aperto un nuovo topic ma mi sono inserito in questo proprio perchè, dopo la ricerca, era l'argomento che cercavo. Saluti alla prossima.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|