Forum
Autore |
Problemi con le tariffe della provincia di Cosenza |

bruno15854
Ho caricato nel docfa le tariffe della provincia di Cosenza e per una semplice unità immobiliare, ho cercato di fare il classamento automatico ma senza nessun esito (non associa la categoria indicando 00). Ho fatto diversi tentativi per risolvere il problema, tra cui: ricaricare le tariffe dopo averle scaricate di nuovo, cambiare il comune con uno della stessa provincia, ho anche riscritto il docfa su un altro computer, ma sempre con lo stesso risultato. A questo punto ho cambiato la provincia caricando le relative tariffe, e con qualsiasi comune scelto a caso tutto funziona regolarmente. Qualcuno ha avuto problemi analoghi e mi sa dire come uscirne? Grazie in anticipo. Bruno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bruno15854
Dopo altre prove con un ulteriore computer sono arrivato alla conclusione che tutto dipenda dai file delle tariffe della provincia di Cosenza che si scaricano attualmente dall' ADT. Per superare il problema avrei bisogno dei file di qualche collega di quella provincia a cui sarei veramente grato se me li potesse inviare al seguente indirizzo email: bcelano@tiscali.it grazie in anticipo Bruno
|
|
|
|

bruno15854
Dopo altre prove con un ulteriore computer sono arrivato alla conclusione che tutto dipenda dai file delle tariffe della provincia di Cosenza che si scaricano attualmente dall' ADT. Per superare il problema avrei bisogno dei file tariffe Docfa di qualche collega della provincia di Cosenza, a cui sarei veramente grato se me li potesse inviare al seguente indirizzo email: bcelano@tiscali.it grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|