Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi si presenta un problema imprevisto. Sto valutando la vendita del mio locale commerciale all'affittuario, il quale lo ha unito con il locale commerciale di fianco di un altro proprietario e sempre in affitto a lui, eliminando la parete che li divideva. Il tutto fatto a regola d'arte e con l'approvazione di entrambi i proprietari dei locali. Ora sembra però che né io né l'altro proprietario possiamo vendere separatamente il nostro immobile. Sembra che entrambi debbano essere venduti assieme ed alla stessa persona. E' possibile questa cosa? E perché? Di fatto non posso più disporre liberamente del mio immobile perché è collegato ad un altro? Mi sembra un po' strano. Nella planimetria aggiornata risulta la dicitura della mia sub. unita di fatto sub di fianco. Potete dirmi la vostra al riguardo? Vi è mai capitata questa problematica? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.