Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo fare un Docfa per aver variato la distribuzione interna di un appartamento che è formato da due sub graffati; nella planimetria c'è l'appartamento e la cantina.
è necessario separare l'appartamento e la cantina con due sub diversi ma non so come indicare i nuovi sub graffati; i sub graffati attuali sono 511 e 512 e i nuovi dovrebbero essere 521 e 522.
ho soppresso i due sub 511 e 512 e costituito il 521 e 522 ma il docfa mi è tornato indietro.
Qualcuno può indicarmi gentilmente dov'è l'errore?
Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi. E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.