Salve stimatissimi colleghi...chiedo un aiuto per l'errore docfa e0404 riferito alle quote di proprietà.
Immagino che letti altri post sia un problema di docfa come software, ma chiedo cmq tante volte non avessi letto bene tutti i post.
Mi succede questo...particella intestata a 5 ditte in quote milionesimali
cioè per farvi un esempio 65504/1000000
Quando provo ad inserirle il docfa mi dice che vuole il denominatore al massimo 999999...non arriva al milione...
Anche per il numeratore se supero le 6 cifre da errore...e visto che non si possono inserire quote con le virgole o i punti non mi pare che ci sia soluzione...
P.S. in visura a seguito di atti notarili e rettifiche le proprietà sono in milionesimi...
Qualcuno sa come posso sistemare il "FATTACCIO"????
Grazie in anticipo per l'aiuto!!! e buon lavoro a tutti.
P.S.-Ho fatto una prova mettendo proprietà e come quota 1/5 a o gni intestatario visto che son 5 e nel campo del commento ho specificato "comproprietario per la quota di..." scrivendo la quota in milionesimi...adesso il controllo mi dice che il documento è formalmente corretto ma non so se una soluzione cosi può essere fattibile...aggira il problema ma non so se all'Ufficio può andare bene per la approvazione...voi che dite???...