Forum
Autore |
PROBLEMA INSTALLAZIONE DOCTE2 |

gatto_17
Buonasera a tutti geometri! sono un neo geometra abilitato da meno di un mese. vi chiedo spiegazioni circa l'installazione del programma ministeriale DOCTE2. prima di scrivere la domanda ho ovviamente letto le altre questioni degli utenti con lo stesso mio problema ma non ho trovato un errore uguale la mio.dopodichč ho seguito alla lettera le preziose istruzioni di geoalfa quindi ho scaricato l exe, installato docte correttamente, scaricato l archivio della provincia di imperia e i due archivi com_naz e com_cat, scaricato il tracciato record tutto correttamente. il mio problema arriva adesso;apro docte2 correttamente ma quando vado per aggiornare gli archivi mi si presenta sempre il solito errore che vi copio qui sotto: Warning: sqlite_query() [function.sqlite-query]: unable to open database file in C:\Programmi\Docte 2.0\htdocs\docte\aggiornamentoDB.php on line 126 Errore Sqlite: inserimento in Tabella_Comuni_Nazionale ("AO","VERRAYES","L783") il comune cambia di volta in volta ora in questo caso č uscito verrayes ma ogni volta che ci riprovo mi si configura un comune diverso. non so che fare..! ho anche modificato il file di sistema come scritto nella guida di geoalfa, quindi portato da 200 a 600, portato da 8M a 128M ma niente sempre il solito problema..! qualcuno puņ aiutarmi?? grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|

gatto_17
buonasera anonimo leccese. no docte parte bene con internet explorer si avvia il server2go come dovrebbe essere ma al momento di caricare gli archivi mi da quell errore li.. non riesco a farlo girare..! preciso che uso windows xp sull pc dell ufficio...
|
|
|
|

Elvis
se vi puņ servire: a parte tutte le modifiche suggerite, io ho risolto il problema di caricamento archivi disattivando l'antivirus... ho XP professional, antivirus MSE. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|