Forum
Autore |
Problema errore NZU110 |

lorenzo73
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per quanto segue: devo fare una variazione per cambio d'uso, compilo il quandro b con le infomraziioni di base, compilo la relazione, nome tencico e di chi firma e mi ricompare il quadro b vuoto da compilare e il giro rinizia da capo, oppure riesco a compilare il tutto ma tra i quadri del modello D non compaiono le unità immobiliari, quindi non posso andare avanti. ad un certo punto compare una finestra con scritto quanto segue: ds error -0008/0044/0000 e che c'è un errore nel file NZU110 ho provato a disintallare il programma, reinstallarlo ricopiando la vecchia cartella docfa sopra per non perdere i lavori, a reinstallarlo seza ricopiare sopra la cartella docfa partendo da zero, ho aggiornato java, avevo letto che un problema del gene poteva derivare da un numero massimo consentito di variazioni (500) ma sono a 403 e se ci sommo le nuove costruzioni vado a 474. non so più dove mettere le mani qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

LetiziaEgizi
Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema. Potrei sapere se e come sei riuscito a risolvere? Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

LetiziaEgizi
Purtroppo non ho trovato la soluzione in nessuno dei link proposti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|