|
Forum
| Autore |
Problema docfa respinto in F3 per mancanza allegati |

isiarch
Carissimi tutti, sono nuovo del forum e del procedimento Docfa. ho redatto un docfa per un fabbricato in costruzione su due livelli ( interrato e p.1) in F3, ho creato tre sub: 1 corte, 2 piano interrato, 3 piano T. e ho redatto soltanto l'elaborato planimetrico con la dimostrazione dei sub senza le tre schede. il programma docfa mi dice che il doc. è corretto e va bene ma quando lo inoltro in sister la risposta è che il doc. non può ssere accettato peer mancanza di allegati!? da premettere che nell'invio alla voce quante uiu sono scrivo n 2. forse devo inserire 1 visto che la scheda è una? qual è il giusto procedimento: elab. planimetrico + schede o solo elab. planimetrico? grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"isiarch" ha scritto: Carissimi tutti, sono nuovo del forum e del procedimento Docfa. ho redatto un docfa per un fabbricato in costruzione su due livelli ( interrato e p.1) in F3, ho creato tre sub: 1 corte, 2 piano interrato, 3 piano T. e ho redatto soltanto l'elaborato planimetrico con la dimostrazione dei sub senza le tre schede. il programma docfa mi dice che il doc. è corretto e va bene ma quando lo inoltro in sister la risposta è che il doc. non può ssere accettato peer mancanza di allegati!? da premettere che nell'invio alla voce quante uiu sono scrivo n 2. forse devo inserire 1 visto che la scheda è una? qual è il giusto procedimento: elab. planimetrico + schede o solo elab. planimetrico? grazie a tutti domanda....... hai compilato l'elenco subalterni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isiarch
"CESKO" ha scritto: "isiarch" ha scritto: Carissimi tutti, sono nuovo del forum e del procedimento Docfa. ho redatto un docfa per un fabbricato in costruzione su due livelli ( interrato e p.1) in F3, ho creato tre sub: 1 corte, 2 piano interrato, 3 piano T. e ho redatto soltanto l'elaborato planimetrico con la dimostrazione dei sub senza le tre schede. il programma docfa mi dice che il doc. è corretto e va bene ma quando lo inoltro in sister la risposta è che il doc. non può ssere accettato peer mancanza di allegati!? da premettere che nell'invio alla voce quante uiu sono scrivo n 2. forse devo inserire 1 visto che la scheda è una? qual è il giusto procedimento: elab. planimetrico + schede o solo elab. planimetrico? grazie a tutti domanda....... hai compilato l'elenco subalterni? si, certo che l'elab. planimetrico è stato elaborato. cmq l'ho rispedito con 1 uiu è il sister l'ha accettata e spero l'approvi. in sintesi il tributo pagato vale per l'elab. plan. come scheda!(?) grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
guarda che non puoi andare a tentativi!!! hai detto che denunciavi due unita' in corso di costruzione, per cui 2 !! percio' se non hai cambiato la pratica ti verra' sospesa!! le categorie F si rappresentano solo sull'elaborato, per rispondere alla tua prima domanda. per le unita' in costruzione devi inserire in relazione lo stato dei luoghi, per spiegare come e' attualmente il fabbricato lo stato di avanzamento lavori .... e siccome se si accatastano i fabbricati in costruzione e' solo perche' si deve procedere a rogito, devi spiegarlo!! ...forse presso la tua Agenzia avete degli allegati appositi!! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"isiarch" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "isiarch" ha scritto: Carissimi tutti, sono nuovo del forum e del procedimento Docfa. ho redatto un docfa per un fabbricato in costruzione su due livelli ( interrato e p.1) in F3, ho creato tre sub: 1 corte, 2 piano interrato, 3 piano T. e ho redatto soltanto l'elaborato planimetrico con la dimostrazione dei sub senza le tre schede. il programma docfa mi dice che il doc. è corretto e va bene ma quando lo inoltro in sister la risposta è che il doc. non può ssere accettato peer mancanza di allegati!? da premettere che nell'invio alla voce quante uiu sono scrivo n 2. forse devo inserire 1 visto che la scheda è una? qual è il giusto procedimento: elab. planimetrico + schede o solo elab. planimetrico? grazie a tutti domanda....... hai compilato l'elenco subalterni? si, certo che l'elab. planimetrico è stato elaborato. cmq l'ho rispedito con 1 uiu è il sister l'ha accettata e spero l'approvi. in sintesi il tributo pagato vale per l'elab. plan. come scheda!(?) grazie! mi devi spiegare cosa significa "l'elab. planimetrico è stato elaborato"...... io sto parlando della compilazione dell'elenco subalterni, l'hai fatta?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isiarch
si..si è stato fatto l'elenco. certo che si. cmq l'assistenza di sister m'ha confermato che con il sistema operatici windows seven non c'è grande compatibilità e che è opportuno usare il vecchio windows xp! sembra incredibile ragazzi, ma questo mi è stato appena riferito!! alla fine il sister lo ha accettato. grazie cmq
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|