Forum
Autore |
Problema con DOCFA che non lancia la stampsa |

geo91
Ho un poroblema serio da un paio di gg, Mi compare la seguente scritta DOCFA40 exe - COBOL Text Window Execution errror : file 'C:ProgrammiDocfa4pgmnzstOO.lbrNZSTOO.int' error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found Ho provato di tutto, disinstalla/Installa, tolgo tutte le vers. di java e metto quella citata nen sito ma Niente da fare. Da come ho letto pare sia un problema di JAVA ----- QUALCUNO mi da na mano a risolvero questo problema che devo mandare alcune pratiche? cmq qua non se ne puo + con sti softw -- (ho notato cmq che tutto è successo per l'aver installato il softw delle rendite presunte), ho provato a toglie anche quello e il JAVA allegato ma niente da fare. che devo fa.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geo91
"laudani" ha scritto: Presumo che prima hai installato Java e poi Docfa 4 o no? Che sistema operativo hai? Gionata XP serv. pack 2 ho provato a disinstallare tutte le vers. di java e poi a caricare il docfa 4. Ho fatto anche il contrario Ho tolto il softw che mi hanno dato all'AT per le rendite presunte e relativo java ma niente ho provato a usare la versione Java da loro indicata "j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe" scaricata da internet poichè oracle mi chiede la registrazione Ma niente. so 2 gg che non riesco più a lavorare sul PC (la cosa che ho notato e che: montando il Docfa4 e il Java sul portatile funziona tutto. Su questo non riesco a farlo partire. mi esporta solo il .Dc3 e non il PDF. Dammi una mano e i passi che devo fare, che devo levare, (cartelle/file di registro ecc.) Cmq non si pyo lavorare + Grazie in Anticipo e Buona Anno.
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

andreabag
|
"geo91" ha scritto: Ho un poroblema serio da un paio di gg, Mi compare la seguente scritta DOCFA40 exe - COBOL Text Window Execution errror : file 'C:ProgrammiDocfa4pgmnzstOO.lbrNZSTOO.int' error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found Ho provato di tutto, disinstalla/Installa, tolgo tutte le vers. di java e metto quella citata nen sito ma Niente da fare.......che devo fa. penso che tu abbia scaricato Docfa dai link presenti da questa pagina ufficiale dell'AdT? Prova a scaricare ed installare questa versione Docfa4_Setup.zip. Ovviamente prima installa il Java come indicato. Ciao a facci sapere.
|
|
|
|

geo91
Non sono riuscito a risolvere il problema. ho natota questa cosa cmq: Sul Mio PC ho montato 2 Dichi rigidi sul primo con 2 partizion (C-D) e sul disco 2 sempre N. 2 partizioni (E e F). -- su ogni disco ho montato Xp serv, pack 3. Se uso il disco N. 1 mi da l'errore se poi uso il sistema operativo presente sul disco 2 non mi da nessun Errore --- il File che ho notato che da problemi è NZST00.lbr presente in Docfa4PGM. credo che il problema cmq sia Java. Non so se usare regedit e cancellare tutte le chiavi presenti collegate a java. che ne pensate? Non riesco a risolvere il problema. Grazie in anticipo a chi mi da na mano, credo cmq che alla fine sia na cosa utile per tutti se ci riusciamo a venirne a capo. E se chiede alla SOGEI?
|
|
|
|

andreabag
|
Per poterti aiutare doresti dare altre indicazioni.... Avevo anche io lo stesso problema.... Ti dico quello che ho fatto/installato io: - Runtime Java 2 (j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe) java.sun.com/products/archive/j2se/1.4.2... - Java 6 update dal sito www.java.com, lo ottieni automaticamente; DoCFa da: ftp://ftp.finanze.it/pub/docfa4/Docfa4_Setup.zip il docfa è installato nella cartella C  ocfa4(te lo propone il setup) - come lettore ho messo Foxit Reader ma credo che Adobe 9 non dia problemi. Ciao
|
|
|
|

FEDERICA123
|
Stesso identico problema.... grazie a questo post ho risolto in due secondi scaricando l'aggiornamento java!!! Grazieeeeeee! Buon lavoro Federica
|
|
|
|

giulialan
|
"geo91" ha scritto: Ho un poroblema serio da un paio di gg, Mi compare la seguente scritta DOCFA40 exe - COBOL Text Window Execution errror : file 'C:ProgrammiDocfa4pgmnzstOO.lbrNZSTOO.int' error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found Ho provato di tutto, disinstalla/Installa, tolgo tutte le vers. di java e metto quella citata nen sito ma Niente da fare. Da come ho letto pare sia un problema di JAVA ----- QUALCUNO mi da na mano a risolvero questo problema che devo mandare alcune pratiche? cmq qua non se ne puo + con sti softw -- (ho notato cmq che tutto è successo per l'aver installato il softw delle rendite presunte), ho provato a toglie anche quello e il JAVA allegato ma niente da fare. che devo fa.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Potrebbe essere un problema di versione di Acrobat Reader. Saluti
|
|
|
|

pupetto11
|
"andreabag" ha scritto: Per poterti aiutare doresti dare altre indicazioni.... Avevo anche io lo stesso problema.... Ti dico quello che ho fatto/installato io: - Runtime Java 2 (j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe) java.sun.com/products/archive/j2se/1.4.2... - Java 6 update dal sito www.java.com, lo ottieni automaticamente; DoCFa da: ftp://ftp.finanze.it/pub/docfa4/Docfa4_Setup.zip il docfa è installato nella cartella C  ocfa4(te lo propone il setup) - come lettore ho messo Foxit Reader ma credo che Adobe 9 non dia problemi. Ciao Ottimo suggerimento, grazie! Io ho installato l'ultima versione di "Java Virtual Machine" ed il pdf è stato creato subito e correttamente! Grazie ancora
|
|
|
|

pandrea
Stesso problema. Ho windows 10 profesional su cui avevo installato Docfa giusto ieri e non mi lanciava la stampa. Installato JAVA e tutto ok. Meno male che GEOLIVE esiste. Ciao a tutti
|
|
|
|

domenico1963
NELL'INVIO TELEMATICO IL PDF DI PREGEO VENIVA SCARTATO CON QUESTA CAUSALE : IL PDF NON CONTIENE LE INFORMAZIONI SULLE MISURE : DOPO ESSERE USCITO LETTERALMENTE PAZZO PER DIVERSI GIORNI INSIEME CON L'UFFICIO TERRITORIO DI SALERNO E DEVO DIRE RINGRAZIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE PREGEO ALDO P. FINALMENTE SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELLO SCARTO IN AUTOMATICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE DOVE AGIRE E DOVE ERA L'INTOPPO IL PROBLEMA EVITARE DI FARE COPIA E INCOLLA SPECIE DELLA RELAZIONE PRESA DA ALTRI FILE PREGEO OPPURE WORD PER RICOPIARLA NEL LIBRETTO, SCRIVERE LA STESSA RELAZIONE DA CAPO EVITANDO ACCENTI SEGNI PARTICOLARI DI OGNI GENERE, IO L HO FATTA DA CAPO DENTRO IL FILE STESSO NELLA SEZIONE RELAZIONE ( FINESTRELLA IN ALTO A DESTRA) SENZA PUNTI NE ACCENTI NIENTE. NON ESCLUDO CHE QUESTI SEGNI POSSANO ANDARE BENE / . ; - PROBLEMA RISOLTO EVITATE QUINDI COME DICEVO DI COPIARE ALL'INTERNO DEL FILE PUNTI RILEVATI O FIDUCIALI DA ALTRI LIBRETTI MA RIPORTARE DIRETTAMENTE IN PREGEO SCRIVENDOLI I DATI DA CAMBIARE , FAR ELABORARE CON I PF INTERNI ALLA TAF CHE PREGEO METTE IN AUTOMATICO( QUESTE DEVONO CONTENERE TUTTE LE INFORMAZIONI ALTIMETRIA E COORDINATE DEL PUNTO PF DA VOI CASOMAI IMPLEMENTATE CON QUELLE GIUSTE PRESE SU VISURA CASOMAI CREATE IL PDF CON ESPORTA ATTO , FIRMATE INVIATE PROBLEMA RISOLTO TRASFERITO ALL'UFICIO IN ELABORAZIONE E APPROVATO DIMENTICAVO CARICATE FILE DIST E TAF BUON LAVORO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|