Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geo_metros" ha scritto: RISOLTO....era un problema di memoria sui file php.... saluti a tutti e buona domenica.. come hai risolto? quale file php hai modificato????(estensione memoria) fammi sapere ho lo stesso problema GRAZIE
|
|
|
|

mvattak
|
Per risolvere il problema è necessario portarsi sulla cartella : Se hai Sistema operativo Windows XP C:ProgrammiDocte 2.0serverconfig_tpl Se invece hai Windows Vista C:Program FilesDocte 2.0serverconfig_tpl Edita il File (Apri con Blocco note) php.ini Modifica la voce : memory_limit = 8M portandola da 8Mbytes ad 128M Ed il gioco è fatto! Spero la Sogei non ci denunci per la modifica appportata a programma, ma senza questa non funziona! Saluti al forum!
|
|
|
|

giannif
pa pagina docte2 non si apre correttamente e contiene questi due messaggi iniziali: Warning: session_start() [function.session-start]: open(C:UsersUserAppDataLocalTempServer2Go_2828session\sess_da6041c505318c1507484b81299e1721, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php:2) in C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 a chi è capitato, come risolvere il problema. grazie.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"StefanoDeidda" ha scritto: Non mi riferivo alle varie beta, oggi sarà disponibile la versione definitiva! E secondo me, verrà proposto come aggiornamento critico per Windows vista e windows 7, un pò come è successo per l'explorer 8. ma vedi/ete che non è obbligatorio installare gli aggiornamenti, basta disattivare gli aggiornamenti automatici ed il gioco è fatto, sarà da un anno che non l'aggiorno il sistema, tranne i java, e non ho avuto nessun problema, per xp basta andare in pannello di controllo/prestazioni e manutenzioni/sistema/aggiornamenti automatici e li disattivare aggiornamenti automatici, che il più delle volte non servono a nulla !!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"giannif" ha scritto: pa pagina docte2 non si apre correttamente e contiene questi due messaggi iniziali: Warning: session_start() [function.session-start]: open(C:UsersUserAppDataLocalTempServer2Go_2828session\sess_da6041c505318c1507484b81299e1721, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php:2) in C octe 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 a chi è capitato, come risolvere il problema. grazie. devi cambiare i parametri se no non ti funziona! segui le istruzioni: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

geometra80
Fabrizio
|
Signori colleghi, ho seguito varie istruzioni e stratagemmi per far funzionare Docte 2... ma non funziona... si apre più o meno una pagina di explorer (8.00.6) con qualche stringa in HTML e qualche pseudo messaggio di errore tipo: Warning: session_start() [function.session-start]: open(C  OCUME~1UtenteIMPOST~1TempServer2Go_5016session\sess_cf6611227ea6efbe10d19b2790c05539, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php:2) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 sotto compaiono dei menù con NUOVO, MODIFICA ecc... come dovrebbe essere... ma non appena clicco: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web come non esistesse pagina... qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie, buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote]..... qualcuno ha avuto lo stesso problema? ....[/quote] NO! se sono seguite pedissequamente le istruzioni già scritte nella FAQ... cordialità
|
|
|
|

robeci
|
con windows7 non c'è speranza di utilizzare docte2 ?!
|
|
|
|

mifab28
come faccio ad inserire una coltura parificata??? aiutatemi perchè sto impazzendo.
|
|
|
|

BOJINOV
|
Mi riallaccio a questo post per segnalare un problema che mi è capitato dopo aver scaricato DOCTE 2; il sistema operativo è WINDOWs 2000. Il programma non parte segnalando questo messaggio: IMPOSSIBILE TROVARE LA LIBRERIA A COLLEGAMENTO DINAMICO GDIPLUS.DLL NEL PERCORSO SPECIFICO C/PROGRAMMI/DOCTE.2.... Ho provato anche a modificare la memoria da 8 Mb a 128 Mb, come suggerito nelle Faq, o a disistallare e reinstallere... ma niente! A qualcuno è già capitato? E' probabile che DOCTE 2 non sia compatibile con WINDOWS 2000 ? (con tutte le versioni di pregeo e docfa mai avuto problemi)
|
|
|
|

anonimo_leccese
"BOJINOV" ha scritto: Mi riallaccio a questo post per segnalare un problema che mi è capitato dopo aver scaricato DOCTE 2; il sistema operativo è WINDOWs 2000. A qualcuno è già capitato? E' probabile che DOCTE 2 non sia compatibile con WINDOWS 2000 ? (con tutte le versioni di pregeo e docfa mai avuto problemi) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

BOJINOV
|
Ho riprovato, seguendo alla lettera tutte le istruzioni delle FAQ, ma niente! E' un messaggio che compare appena terminata l'installazione. Non vorrei che fosse un problema di incompatibilità con WINDOWS 2000, che comunque è aggiornato fino all'ultima versione. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
|
|
|
|

BOJINOV
|
PROBLEMA DI INSTALLAZIONE RISOLTO: Mancava questa ca22o di LIBRERIA GDIPLUS.DLL (un file che ho scaricato da internet) senza la quale il programma non partiva. Ora vediamo se il tutto funziona...
|
|
|
|

dany2184
Salve, qualcuno mi potrebbe spiegare come poter far partire questo "benedetto" DOCTE 2 che mi parte!! ho seguito le istruzioni cambiando i parametri del file nella cartella dell'installazione ma non mi va uguale e mi dà sempre l'errore: Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php:2) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteincludesconfig_docte.php on line 2 qualcuno mi può aiutare Grazie
|
|
|
|

whiskey83
non so se può essere d'aiuto io ho appena installato docte 2 e voltura senza problemi il procedimento è questo (docte, ma vale anche per voltura) 1)ho scaricato il file sito dell'agenzia e gli archivi provinciali; 2)ho creato la cartella C--->Docte2; 3)clicco sul file setup.exe e vado su proprietà; 4)scheda compatibilità:programma compatibile con WinXP Sp3 (applica e chiudi) stesso procedimento e nella stasse scheda seleziono l'opzione per eseguirlo come amministratore; 5)installo il file setup.exe dando come cartella di destinazione C--->Docte2; 6)clicco sull'icona del programma sul desktop e ripeto la procedura di compatibilità spiegata al punto 4; 7)faccio partire Docte2 e carico gli archivi provinciali uno alla volta, caricando e chiudendo il programma, quindi dovete aprirlo 4 volte, una per ogni archivio della provincia da caricare; 8)cliccate sull'icona creata e buon lavoro!
|
|
|
|