Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
forse il flop sta nella tua tastiera, perché a me funziona tutto !8O ritenta!! :wink: cordialità
|
|
|
|

geo_metros
|
ho provato su due pc differenti ed è sempre la stessa cosa...mahhh
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geo_metros
|
RISOLTO....era un problema di memoria sui file php.... saluti a tutti e buona domenica..
|
|
|
|

mexina
salve a tutti!!!! io ho lo stesso problema con la memoria php del file dichiarante (fatal error ............... ecc..........eccc........... riga 146) ho provato e riprovato, disinstallato e reinstallato!!!!! :cry: ma come posso risolvere?? qualche consiglio? grazie in anticipo :?
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
|
|
|
|

CESKO
|
Explorer 9 è già uscito da un bel po'..............ma non va bene per sistemi operativi che girano con Windows XP
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Non mi riferivo alle varie beta, oggi sarà disponibile la versione definitiva! E secondo me, verrà proposto come aggiornamento critico per Windows vista e windows 7, un pò come è successo per l'explorer 8.
|
|
|
|

alfalimapapa
Attenzione ragazzi! almeno per gli utenti di Vista! in fase di installazione lasciare immutata la cartella di installazione "Program Files" e non cambiarla in "Programmi" come era necessario fare per Docfa altrimenti il programma non funziona!!! e all'apertura di IE da una pagina bianca. Saluti a Tutti
|
|
|
|

alfalimapapa
.... dimenticavo: uso IE 9 e funziona.
|
|
|
|

ivageo
"geo_metros" ha scritto: RISOLTO....era un problema di memoria sui file php.... Gentilmente potrebbe spiegarmi? Io non posso utilizzare al momento IE9. IE9 non è compatibile con windows XP. Ho provato anche ad utilizzare FIREFOX andando a modificare alla voce BROWSER il file pms_config.ini che si trova nella cartella docte 2 , ma l'errore Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 351366 bytes) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteDichiarante.php on line 146 si ripresenta Grazie (ho già perso due ore per cercare di capire... dunque due ore per 40000 o 50000 geometri...con la cifra che viene fuori sarebbe conveniente che questi software da noi utilizzati fossimo noi a farceli fare :wink: )
|
|
|
|

jamesmorrison
...scusatemi se sbaglio ad inserire questo post... ma sono nuovo... saluti e ringrazio anticipatamente tutti. Volevo chiedere, ho acquistato un nuovo portatile e ho provato ad installare il docte versione originaria (la prima per capirci considerato che resterà valida fino al 30 aprile)... seguendo le istruzioni riportate sul sito dell'agenzia del territorio e sui vari forum, sono riuscito ad installare il programma eseguendolo in modalità compatibile con XP pack2 modificando altresì la dicitura program files in programmi, in modo da riuscire ad installarlo regolarmente. Ho anche caricato gli archivi della mia provincia (CS) ed infine l'ho provato. Ebbene, sono andato a lavorarci sopra caricando una variazione relativa al mio comune, verificata in positivo dal programma con la funzione di verifica del documento, ebbene in fase di stampa mi crea un documento relativo alla provincia di Genova ed in particolare al comune di Camogli, certamente non il mio comune. Ho provato e riprovato ma mi da sempre la stessa cosa. Volevo chiedere se esiste una soluzione a questo tipo di problema non trovandola da nessuna parte nel forum... ripeto sono nuovo e non conosco bene le regole di questo forum... scusatemi ancora..., grazie . Se dovesse servire la mia mail per un'eventuale risposta, è la seguente: james.morrison@email.it ciao james.
|
|
|
|

defrabio
|
come si risolve? aiuto. come al solito la sogei crea sempre casini "geo_metros" ha scritto: RISOLTO....era un problema di memoria sui file php.... saluti a tutti e buona domenica..
|
|
|
|

factor55
|
"geo_metros" ha scritto: RISOLTO....era un problema di memoria sui file php.... saluti a tutti e buona domenica.. Scusa "collega" anch'io ho il tuo problema con la memoria dei files PHP. Per cortesia ci puoi spiegare passo dopo passo come l'hai risolto. Grazie Cordiali saluti
|
|
|
|