devo presentare una patica per conto di un mio collega . Vorrei sapere se la delega deve essere accompagnata dalla fotocopia del documento di riconoscimento del firmatario o di chi presenta la pratica? un carissimo saluto !!!:roll:
a quanto mi risulta dovresti portare conte la lettera d'incarico della ditta al tuo collega ed in più la delega del tuo collega a te con le fotocopie delle carte d'identità tua e sua.....almeno da noi funziona così..
"km" ha scritto: a quanto mi risulta dovresti portare conte la lettera d'incarico della ditta al tuo collega ed in più la delega del tuo collega a te con le fotocopie delle carte d'identità tua e sua.....almeno da noi funziona così..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.