Autore |
Risposta |

quasinesperto
|
|
|
|

r_ferraro
|
ho controllato, i dati sono verificati, unico particolare che l'abbreviazione (S.R.L.) è senza punti ( SRL ). puo essere questo il motivo?
|
|
|
|

quasinesperto
si! è proprio questo, è successo anche a me, sono impazzito per due giorni!!!
|
|
|
|

r_ferraro
|
"quasinesperto" ha scritto: si! è proprio questo, è successo anche a me, sono impazzito per due giorni!!! Bene, come hai risolto? devo procedere con una rettifica prima di ripresentare? oppure semplicemente modifico l'intestazione in docfa?
|
|
|
|

quasinesperto
Io ho modificato l'intestazione Docfa. E' evidente che in anagrafica tributaria non mettono i punti.
|
|
|
|

quasinesperto
Infatti è così, ho controllato i dati di due altre società mie clienti e SRL è riportata senza punti.
|
|
|
|

quasinesperto
E comunque, dopo che è approvato, in visura esce fuori con i punti.
|
|
|
|

r_ferraro
|
Grazie per la dritta provvederò a fare cosi e vi farò sapere.. saluti
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, a me succede la stessa cosa da un pò di tempo. Ho controllato in anagrafe tributaria se l'intestazione era corretta, ho provato con i punti, senza punti, ma il problema persiste e nessuno in ADT sa darmi o non vuole dare spiegazioni. Chiedo aiuto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
una visura storica è stata fatta?
|
|
|
|

EALFIN
A me in passato è sucesso che la Ditta societaria aveva nella denominazione anche una lettera "@" che il Docfa non riconosceva. Ho risolto mettendo la Ditta già in atti del C.T. inserendo la particella residua del lotto trattata col Pregeo.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EALFIN" ha scritto: A me in passato è sucesso che la Ditta societaria aveva nella denominazione anche una lettera "@" che il Docfa non riconosceva. Ho risolto mettendo la Ditta già in atti del C.T. inserendo la particella residua del lotto trattata col Pregeo. Ma questo è il classico colpo di... fortuna che non tutti possono avere, ammettiamo che non aveva altri beni o non derivasse da stralcio m.c. ???
|
|
|
|

lzzlcn
Il mio caso infatti è più complesso, ma niente di così difficile. Nei terreni (Fabb. Rur.) avevo una persona fisica come "proprietà" ed una giuridica come "oneri". Il mappale è andato tutto ok. Adesso, la persona giuridica che risultava nei terreni non esiste più, l'Ente ha cambiato nome e anche partita iva. Nella compilazione del docfa, sia se metto la vecchia intestazione e sia se metto la nuova, come credo sia corretto, viene fuori sempre la stessa dicitura -Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria, oppure non trovati in anagrafe tributaria, ma documento redatto prima del 2000.- Dai controlli fatti mi sembra tutto giusto, l'intestazione è corretta ed esistente, uguale per la partita iva, non riesco proprio a capire come procedere.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"lzzlcn" ha scritto: Il mio caso infatti è più complesso, ma niente di così difficile. Nei terreni (Fabb. Rur.) avevo una persona fisica come "proprietà" ed una giuridica come "oneri". Il mappale è andato tutto ok. Adesso, la persona giuridica che risultava nei terreni non esiste più, l'Ente ha cambiato nome e anche partita iva. Praticamente stai dicendo che nell'intervallo tra il mappale ed il docfa hanno avuto il tempo di cambiare stato societario con atto notarile senza nemmeno avvisarti ??? !!!! Ma è questo caso ? www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|