Forum
Autore |
porzione uiu con ditte diverse |

medeg
salve, debbo catastare una villetta ricadente su piu particelle con ditte diverse. ho gia fatto il tm: tutto ok. il problema sta nel docfa in quanto è stato rifiutato per errata procedura. io ho seguito la circ. catastale sui casi particolari ed ho: redatto un docfa con le singole porzioni di uiu (tre planimetrie, tre mod N), divise per ditte, ho specificato in relazione che si tratta di porzioni. dove ho sbagliato? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"medeg" ha scritto: salve, debbo catastare una villetta ricadente su piu particelle con ditte diverse. ho gia fatto il tm: tutto ok. il problema sta nel docfa in quanto è stato rifiutato per errata procedura. io ho seguito la circ. catastale sui casi particolari ed ho: redatto un docfa con le singole porzioni di uiu (tre planimetrie, tre mod N), divise per ditte, ho specificato in relazione che si tratta di porzioni. dove ho sbagliato? grazie a tutti GUARDA QUI: (l'ho trovato con cerca (UI ditte diverse) www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Buon lavoro
|
|
|
|

bioffa69
|
quoto la funzione cerca , mi permetto di suggerirti la nota da cecare che e' 15232/2002
|
|
|
|

medeg
"italiano" ha scritto: pulsante in alto a destra denominato: Cerca Fanne buon uso ............. non sono ne supido ne superficiale, se chiedo consiglio è perchè ho gia cercato e non ho trovato nulla. grazie comunque
|
|
|
|

medeg
"bioffa69" ha scritto: quoto la funzione cerca , mi permetto di suggerirti la nota da cecare che e' 15232/2002 ho già letto la nota 15232/2002, ed è a questa che mi sono adeguato, evidentemente sbagliando. la nota riporta : 3) Fabbricato costruito su particelle con intestazioni diverse (senza un atto reso pubblico disciplinante il diritto di superficie) Nell'eventualità di un fabbricato costruito su due o più particelle con intestazioni diverse, è necessario procedere a distinte dichiarazioni di nuova costruzione, ciascuna con la corretta intestazione e con la quota parte dell'unità immobiliare associata a ciascuna ditta (principio dell’accessione). A tal fine è possibile utilizzare l’opzione " ditta x di n " presente nel quadro A del mod. D e come specificato nelle immagini seguenti.... io capito di dover inserire diverse ditte x di n. e fare più docfa; ma poi il programma mi chiede di inserire anche i mod N e le plan. e cosi ho fatto, riportando in un unico documento/file il tutto. mi chiedo debbo ripetere il tutto per le tre porzioni? o lascio perdere le x di n e faccio solo tre docfa mettendo in relazione: porzioni di ..... grazie sempre e buon lavoro a tutti come supponevo commettevo un errore di interpretazione della circolare 15232. riporto l'errore commesso per aiutare chi ha lo stesso problema: IO RIPORTAVO "DITTA X DI N" SU UNO STESSO DOCFA, IN REALTA VANNO FATTE "X" PRATICHE DOCFA, SPECIFICANDO IN RELAZIONE CHE SI TRATTA DI PORZIONI DI UIU UNITE DI FATTO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|