Cari colleghi ho bisogno di un consiglio..devo accatastare due porzioni di u.i. rispettivamente un abitazione ed un porticato che insiste su un altra p.lla il mio dubbio riguarda il porticato e su quale categoria accatastarlo...abitazione deposito? E se lo metto come abitazione quale poligono devo usare?
Se il porticato devi per forza accatastarlo separatamente dall'abitazione (non hai nemmeno specificato se l'altra particella č di ditta differente rispetto a quella in cui ricade l'abitazione) devi accatastarlo C7. Se nel comune non esiste tale categoria C7 devi accatastarlo come C6 e chiedere per comparazione al Catasto di accatastare il porticato come C7 proponendo una categoria e classe di un vicino comune a quello oggetto di accatastamento.
Essendo porzione u.i. le ditte sono diverse nel pregeo ho indicato la proprieta superficiaria con riserva.. quindi due porzioni economicamente unite possono avere categorie diverse?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.