Forum
Autore |
Porzione di u.i.u. sfuggita all'accertamento |

sketob
Salve a tutti, mi trovo alle prese con la variazione catastale di una u.i.u. nella quale ho riscontrato però 2 ripostigli "sfuggiti" al vecchio accatastamento. Controllando nel forum sembra che la soluzione più gettonata sia quella di redigere un docfa con causale "recupero di situazione pregressa"; all'AdT però mi hanno detto che, se non sono in possesso di documenti che in qualche modo indichino i 2 ripostigli come facenti parte dell'u.i.u., la procedura da seguire è quella di accatastare un nuovo sub costituito solo dai 2 ripostigli, specificando in relazione che si accetta la "riserva 1". Ora però: - che cosa indico come ditta, ne devo creare una nuova? - nell'elaborato grafico vanno rappresentati soltanto i 2 ripostigli? e ci vuole l'EP? Grazie mille anticipatamente a chi voglia darmi una mano! Alan
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
In tutti i casi capitati nei periodi in cui già si utilizzava il Docfa mi hanno fatto intestare le unità sfuggite all'accertamento, "per l'area" a tutti i proprietari di tutte le unità ricadenti nel fabbricato/particella, "per la proprietà superficiaria" ai possessori dichiaranti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|