Forum
Autore |
portico comune a piu sub |

thor_l
salve a tutti. Io ho fatto un docfa con 3 appartamenti e avevo messo un porticato antistante i 3 sub come BCNC con la corte . Il sudetto docfa e' stato respinto dicendomi di fare il porticato BCC. Ora io vorrei un consiglio di come fare a censirlo e cioe' che categoria attribuirlo visto che nel mio comune la categoria C7 (tettoie aperte) non c'e'. Io preciso che nel docfa inviato e poi respinto la superficie del porticato l'avevo inserito negli spazi coperti comune (porticato o piloty). Qualcuno mi sa dare dei consigli e poi quando una categoria non e' presente nel comune come si fa? GRazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
a me sembra una forzatura, codesto portico puo' produrre reddito?? per come dici essere ubicato a me non sembra, per cui a mio avviso e' corretto lasciarlo come bcnc.
|
|
|
|

35fabio35
|
Casistica già vista e affrontata, secondo me è assolutamente un BCNC, ma personalmente opererei tenendo diviso portico e area, facendo due BCNC distinti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"35fabio35" ha scritto: Casistica già vista e affrontata, secondo me è assolutamente un BCNC, ma personalmente opererei tenendo diviso portico e area, facendo due BCNC distinti.  quoto! forse, in futuro potrà risultare utile. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|