Forum
Autore |
poligoni per scala |

beatrice
Buongiorno a tutti sono nuova del sito. Ho un'abitazione su tre piani (due fuori terra ed uno interrato) con una scala interna di collegamento. Nei poligoni come la considero? Una sola volta ad esempio al piano terra? Ringrazio coloro che mi risponderanno! Buona giornata e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoemmeti
Purtroppo devi considerarla per ogni piano.
|
|
|
|

anto2
"beatrice" ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuova del sito. Ho un'abitazione su tre piani (due fuori terra ed uno interrato) con una scala interna di collegamento. Nei poligoni come la considero? Una sola volta ad esempio al piano terra? Ringrazio coloro che mi risponderanno! Buona giornata e buon lavoro. la consideri una sola volta : la poligoni insieme ai vani principali , poi ad un piano la annulli con l' "interno".
|
|
|
|

lukabo
giusto come dice anto2, oppure crei il poligono "superficie non rilevante ai fini catastali" ciao
|
|
|
|

romaturr
|
La superfcie della scala va calcolata una sola volta, normalmente al piano terra, negli altri piani, con l'opzione poligono interno, la contorni e la superficie viene detratta dal totale.
|
|
|
|

tonin
|
come già detto dagli altri colleghi la consideri una sola volta al piano terra se lo spazio sottostante è utilizzabile. al contrario se il sottoscala è stato chiuso con muro divisorio puoi anche non considerarla in asssoluto
|
|
|
|

beatrice
vi ringrazio tutti, siete stati molto gentile! Un saluto, buona giornata e buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|