|
Forum
| Autore |
Poligoni |

geppy
Geppy
|
Salve, da Giuseppe, volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi. Ho fatto i poligoni in autocad 10, poi congelato il layer Docfa_Poligoni, in docfa ho importato la planimetria, ma nei poligoni non mi fa vedere solo quelli de vani pincipali A1, fatti con il rosso. Cosa può essere successo????? spero che ci sia un spiegazione. Ciao a presto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
"geppy" ha scritto: ... Ho fatto i poligoni in Autocad 10, poi congelato il layer Docfa_Poligoni ... Il layer "Docfa_poligoni" non deve essere congelato, ma posto in " Off". Ora ho provato a utilizzare Autocad10, salvando una planimetria allegata ad un Docfa 4 già approvato, sia con il dxf versione Autocad 2010, che il dxf versione Autocad 12: in entrambi i casi non ho riscontrato nessun errore, i poligoni ci sono, sono visti dal Docfa, che ne estrae correttamente la superficie. Altre esperienze ??? Ciao, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Il fatto che se lasci ON il layer non perdi i poligoni, al limite li "vedi" anche come linee sul disegno, sporcandolo con le sue mezzerie muri; io credo che la scomparsa sia più legata, per esempio, alle nidificazioni (uno interno dell'altro) o alle eventuali parti "curve" del poligono (se non siano migliorate con la ver. 4 del DocFa). Non c'è un messaggio all'esito del caricamento della scheda?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|