Nella mia totale inesperienza avrei questo quesito: Dovendo eseguire un lavoro per un Ente Pubblico (Comune) avrei necessità di reperire delle planimetrie catastali del palazzo comunale al fine di agevolare il mio lavoro di rilievo ed essere più celere, tuttavia per richiederle presso L'AdT posso procedere come per la richiesta di un privato o il procedimento e diverso in quanto Ente Pubblico? Chiedo ancora venia per l'innocenze del quesito ma d'altra parte "domandando s'andò a Roma"!!!!, Buon Lavoro :oops:
basta farsi delegare dal proprietario, nel tuo caso l'ufficio che ti ha incaricato, fai normale richiesta e se sono ratserizzate il rilascio è immediato, altrimenti devi cercare il cartaceo. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.