sono un nuovo utente del forum e vorrei sottoporvi un piccolo quesito. Mi trovo nella situazione di dover aggiornare la planiumetria di un'u.i. all'interno di un piccolo stabile con 5 u.i. in totale. La planimetria che devo variare attualmente si trova rappresentata in una scheda del '76 assieme ad altri due subalterni dello stesso stabile.In sostanza nella stessa scheda ho sub 1, sub 2 e 3 , cerchiati a matita e con l'indicazione del sub scritta a mano dall'ufficio.Ovviamente la banca dati è corretta e se chiedo la planimetria dei tre sub mi esce "fortunatamente" la stessa scheda.
Fin qui si risolve.
Presente la mia var della nuova u.i. e di seguito con causale "PLANIMETRIA MANCANTE" presento la sola grafica corretta delle altre.
La prima va e le altre no ... motivo ?? ... vogliono i diritti di presentazione !!!!
Per quale motivo visto che non faccio variazioni ma solo sistemo un pasticcio vecchio di 35 anni ?!?!?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.