Forum
Autore |
planimetria enorme |

giuliogeo
il mio problema è che non riesco a far entrare una planimetria neanche in un A3 in quanto il fabbricato ha una corte esclusiva abbastanza grande...fosse stata una cat. D non avrei avuto problemi in quanto non c'è bisogno di poligoni ma nel mio caso ho bisogno di farla in scala 1:200 in quanto è un magazzino. secondo voi, come mi dovrei comportare? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto2
"giuliogeo" ha scritto: il mio problema è che non riesco a far entrare una planimetria neanche in un A3 in quanto il fabbricato ha una corte esclusiva abbastanza grande...fosse stata una cat. D non avrei avuto problemi in quanto non c'è bisogno di poligoni ma nel mio caso ho bisogno di farla in scala 1:200 in quanto è un magazzino. secondo voi, come mi dovrei comportare? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! fai due piantine : una 1:200 per il fabbricato e una 1:500 per la corte e le inserisci .
|
|
|
|

CGM
Ho un caso analogo (per necessità grafica) con delle bifamiliari e relativa area scoperta e come dice anto2 sto procedendo anch'io mettendo l'area in 1:500 con relativo poligono e u.i. al 200 in altra scheda, associata ovviamente per lo stesso subalterno. Saluti!
|
|
|
|

giuliogeo
ma poi riesco a mettere il poligono anche nell'area se faccio una piantina 1:500? vi ricordo che l'area è esclusiva! grazie e ciao
|
|
|
|

anto2
"giuliogeo" ha scritto: ma poi riesco a mettere il poligono anche nell'area se faccio una piantina 1:500? vi ricordo che l'area è esclusiva! grazie e ciao si basta che l'associ al subalterno e non all'elaborato planimentrico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|