Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti..vorrei solamente avere una conferma anche da voi.. Se da calcolo dei vani mi risulta un num. 3,16 , siccome si arrotonda al mezzo vano diventerà 3,5 vani o 3 vani ? é tipo che oltre il 0,25 va al 0,5 vani per eccesso e se è sotto va allo 0 per difetto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.