|
Forum
| Autore |
Piccoli chiarimenti veloci... |

davidefg
Salve sto per consegnare un docfa per NC e mi servivano solo due aiutini: 1 - il fabbricato che tratto è ubicato alla "via xxx podere n.139", e c'è un problemino perchè la via xxx esiste nello stradario ma non so come inserire "podere n.139", quindi per adesso ho inserito nei primi 2 campi (ce ne sono 3) a disposizione per il numero civico la denominazione divisa nella prima cella "PODERE" mentre nella seconda "139", ma si fa così o come??? 2 - nel quadro F del modello 1NB parte II, dove si conferma o meno la dicitura per la destinazione d'uso, mi esce scritto in automatico, logicamente, "abitazione di tipo popolare" per le uniche 2 abitazioni (che ho inserito come categoria A/4) che ci sono in questo fabbricato, ma io ho assegnato tale categoria a queste unità perchè sono abitazioni ma di una casa in campagna che sto portando ancora adesso all'urbano per la storia dei fabbricati ex-rurali e quindi di vecchia data senza alcuna rifinitura. Penso di essermi spiegato...le ho inserite come A/4 ma non si possono definire ABITAZIONI DI TIPO POLARE, che faccio??? come le posso chiamare?? grazie a tutti in anticipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|