|
Forum
| Autore |
Perimetro delle unità 4/2009 e "eliminare estremi tipo mappale" |

belfagor7
Buongiorno a tutti. Mi hanno respinto un docfa per un C/3 con el seguenti motivazioni: 1)-Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : ELIMINARE GLI ESTREMI DEL TIPO MAPPALE Onestamente non ho capito bene cosa dovrei eliminare... 2)-Inesatta redazione dell'elaborato planimetrico e/o dell'elenco subalterni : MANCA L'ELENCOSUBALTERNI COMPLETO (ALLEGARE) ATTENERSI ALLA CIRC.4/2009 (PERIMETRO DELLE UNITA') Ok per elenco dei sulbalterni che ho dimenticato. Però l'elaborato planimetrico io l'ho disegnato sulla base del precedente presentato che indica il confine dell'immobile, gli ingressi e relativi sub, senza partizioni interne. Ora, se devo aggiungere le partizioni interne del fabbricato, come faccio a trovarle e ridisegnarle? C'è una richiesta o visura che mi permette di vedere come sono fatte? Vi ringrazio molto in anticipo per la disponibilità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Sul punto 2, vista la sfortuna occorsa, dovrai sostenere nelle righe di accompagno della pratica sulla pagina Sister, che non hai deleghe da parte degli altri condomini, ne incarichi di rilievo delle loro u.i.u. e quindi non sei in grado di disegnare i contorni delle singole u.i.u., inoltre l'elaborato agli atti è stato redatto secondo la 2/84. La somma di questi fattori ti costringe a proseguire nella redazione dell'EP secondo le indicazioni 2/84. Con parole tue, scrivi qualcosa di simile. Sul punto 1, dovresti ampliare la spiegazione come in parte già richiesto nell'intervento qua sopra.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

belfagor7
Intanto grazie mille. Per quanto riguarda la causale è ampliamento e diversa distribuzione degli spazi intern, perché nel laboratorio è stato realizzato un soppalco. nelle note avevo scritto: - riferimenti pratica edilizia - legale rappresentante società proprietaria - una nota che soppalco non faceva slp (forse inutile) grazie ancora!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Secondo la Circolare 4/2009 in caso di variazione con presenza di elaborato planimetrico già in atti il perimetro delle unità deve essere limitato alle sole unità oggetto di variazione. Gli estremi tipo mappale vanno messi sono se il Docfa è conseguente al suddetto tipo mappale. Per fare un esempio più concreto non vanno messi in una denuncia di variazione, per una diversa distribuzione spazi interni, cambio di destinazione d'uso, ecc. , gli estremi del tipo mappale dell'accatastamento originario del fabbricato in cui ricade l'unità da variare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

belfagor7
Grazie mille ancora a tutti. Ho sistemato le cose e l'ho rimandato, vi farò sapere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|