Forum
Argomento: Pergolato con edera ombreggiante di 20mq
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
ehi Gnari, ma cosi' diventa troppo palese la cosa !!!!!!!
|
|
|
|

pacopaola
"bioffa69" ha scritto: ehi Gnari, ma cosi' diventa troppo palese la cosa !!!!!!! ripropongo la discussione... Buongiorno a tutti. Sono alle prese con una variazione catastale : prima tipo mappale per ampliamento e poi successivo Docfa per aggiornare la scheda. Il precedente tecnico aveva riportato in mappa il pergolato ( semplici pilastri in legno e sovrastanti travi) con tratteggio e nel seguente docfa riportava l'ingombro di detto pergolato poligonandolo nella tipologia D. Il tutto è stato regolarmente approvato...... Mi sfugge qualcosa: ma allora i pergolati devono essere denuciati???? Da quando ??? grazie
|
|
|
|

alex79
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Concordo con alex79 nulla è cambiato a livello catastale, forse è cambiato il modo di definire un pergolo nel regolamento edilizio dei vari comuni. E allora può ingenerare qualche perplessità sul fatto che si debba o meno censire un pergolo, comunque catastalmente nessun censimento. Saluti cordiali
|
|
|
|

pacopaola
"SIMBA4" ha scritto: Salve Concordo con alex79 nulla è cambiato a livello catastale, forse è cambiato il modo di definire un pergolo nel regolamento edilizio dei vari comuni. E allora può ingenerare qualche perplessità sul fatto che si debba o meno censire un pergolo, comunque catastalmente nessun censimento. Saluti cordiali grazie a tutti unica mia perplessità è il fatto che io mi trovo già questo pergolato sia in mappa che nella scheda........Ora che faccio ? Lo elimino? Sempre utilissimo il confronto con tutti voi. Buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|