sALVE colleghi.
Il mio quesito , forse comune per tanti ma non per tutti, è relativo alla passaggio di 2 particelle al catasto terreni.
Tali particelle sono state recentemente stralciate da una corte urbana mediante mappale+frazionamento, ora, il problema è assegnarle ai terreni.
l' AgT purtroppo telefonicamente non mi è di molto aiuto, e in questi soli 5 anni di esperienza non sono riuscito a matutare questo tipo di informazione, mi appoggio quindi a voi. grazie.
Dunque:
Ho frazionato una 282, mi sono rimaste 3 porzioni:
una delle quali mediante formazione di lotto è (e sarà mediante docfa) corte di fabbricato, rifarò l'EP, ectect....
2 altre 2 porizioni (100mq e 200mq) sono le porzioni che vorrei riportare ai terreni, e l'AdT mi indica questa strada:
docfa 1 = Variazione, soppressione per sup. ridotta
docfa 2 = Nuova costrzione unità afferenti - riportare correttamente gli intestatari
docfa 3 = fare 2 docfa (una per ogni particella) per modifica di identificativo - sopprimere le 2 particelle e assegnarli il numero delle particelle nuove.
docfa 4 = sopprimere e fare passaggio ai terreni tramite mod.26 (orizzontale)
Sinceramente.. questo elenco di operazioni datomi dall' AdT di fatto è molto vago, cercando di lavorarci sopra ho avuto molte difficoltà. Ve le elenco qual'ora possiate aiutarmi:
nel 3' docfa che dovrò fare (uno per ogni particella che devo sopprimere) , nel quadro B se inserisco 1 unità soppressa e causale modifica identificativo IL DOCFA MI DA ERRORE.... come posso risolvere ?
grazie, e scusate se sono stato prolisso e confuso....