Forum
Autore |
passaggio da unità di tipo A ad unità F4 |

Cristofaro
Iscritto il:
10 Maggio 2004
Messaggi:
60
Località
Marina di Camerota (SA)
|
un giorno sono andato presso l'AdT di Salerno chiedendo se era possibile passare da n.2 unità di tipo A a n.6 unità di tipo F4, visto che seguendo la normale prassi Docfa alla fine mi segnalava il classico errore G0043. per tutta risposta, il tecnico addetto al Docfa mi rispondeva che da un unità censita con rendita catastale non poteva passarsi a unità prive di rendita!!!!!! :?: A seguito della deludente risposta ho riflettuto successivamente ed ora mi chiedo come sia possibile una ca...ta di risposta del genere. Perchè avrebbero dovuto creare la tipologia F4 se poi non è possibile utilizzarla? Dal "docfario" si evince che le tipologie F4 "Sono il corrispondente delle F/3 per la denuncia di variazione". Dato che io devo eseguire la variazione e che, ahimé, con la normale prassi il Docfa mi segnala sempre errore G0043, chiedo a voi colleghi una possibile altra soluzione del quesito. N.B. nella causale di variazione ho indicato ogni eventuale possibile causale compatibile tra loro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
in precedente post (e qui si inca22a il collega che non sfogliamo abbastanza) ho segnalato che l'F/4 veniva regolamentato dalla nota 15232 (la trovi nella pagina del Territorio dedicata al download del DOCFA), pagine 8 e 9. Se è il tuo caso, batti i pugni sul tavolo. Il discorso della "perdita" di rendita lo fanno anche da me, ma se non temi le loro "ire" (sopralluoghi, autotutela, ricorsi ...), tu sei "cliente" e pretendi il "servizio". ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|