sono un nuovo utente e un neo Geometra che si trova davanti a un problema al suo primo incarico...spero veramente tanto in un vostro aiuto...
vi spiego brevemente il mio caso...il fabbricato rurale che devo passare ad urbano è composto da due particelle, anche se è un solo fabb tra l'altro ad un solo piano,la prima operazione che ho già fatto è fondere le due particelle e confermare in mappa il fabbricato visto che la sagoma non è cambiata...ora arrivo al mio dilemma...per accatastare l'u.i. con il docfa, l'elaborato planimetrico bisogna farlo?devo inserire i sub anche se su questa particella, di un solo proprietario, c'è solo queto fabbricato?
se non ho capito male devi creare un unico immobile quindi puoi chiamarlo solo con fg e p.lla senza sub e non devi fare l'elaborato ma solo la planimetria
scusami mi trovo nella tua stessa condizione. come hai fatto a fondere le due particelle a terreni? mi potresti indicare la tipolgia e il modello censuario
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.