Autore |
Risposta |

alesgeo
Da un'occhiattina in questo sito sulla sinistra alla voce "dispense", selezionando "esempi di docfa", poi cerca la sezione "Denunce di beni comuni censibili e non censibili" Credo possa esserti d'aiuto. Ciao
|
|
|
|

mimo79
"alesgeo" ha scritto: Da un'occhiattina in questo sito sulla sinistra alla voce "dispense", selezionando "esempi di docfa", poi cerca la sezione "Denunce di beni comuni censibili e non censibili" Credo possa esserti d'aiuto. Ciao CI DARO' UN'OCCHIATA GRAZIE
|
|
|
|

mimo79
Non mi sembra purtroppo di aver trovato niente... Ho già un'idea su come fare però volevo avere una conferma da qualcuno che lo ha già fatto. La mia idea è la seguente: credo si debba prima fare una divisione del BCNC e costituire due sub sempre come BCNC, poi fare un altro docfa a variazione con la soppressione del sub che devo trasformare e infine fare un docfa di nuova costruzione come Unità afferente dove costituisco la "mia" area urbana intestata. Può funzionare? c'è un modo diverso o con meno passaggi?
|
|
|
|

blueices
|
Io ho già presentato una soppressione di bcnc e costituzione di due f/1 riportando tutti i proprietari con la dicitura "quota da definire con atto legale" e la quota ripartita i base al numero di intestatari di seguito... Si specifica il tutto in relazione tecnica, (ovvero il motivo della divisione) in modo dettagliato sollevando quindi da qualsiasi responsabilità l'agenzia del territorio.. Ovvio che successivamente sarà necessario l'atto
|
|
|
|

mimo79
come lo hai fatto?potresti per piacere farmi capire meglio GRAZIE
|
|
|
|

mimo79
c'è qualcuno che può dirmi, per piacere, se il procedimento che ho scritto prima è corretto? GRAZIE!!!
|
|
|
|

stecar80
La tua idea sembra corretta..ovviamente devi fare due docfa distinti e devi stare attento alle quote d'intestazione.
|
|
|
|

mimo79
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Fai un docfa con causale 5: divisione di bcnc dove sopprimi il bcnc e costituisci un nuovo bcnc (privo dell'area e con nuovo subalterno) e poi, contestualmente presenti una nuova costruzione - unità afferente con causale: divisione di bcnc dove costituisci l'F/1. Ciao Paolo
|
|
|
|

mimo79
|
|
|
|