Forum
Autore |
Particelle graffate: Docfa respinta |

GeomPoliedrico
Salve a tutti, nell'inviare una pratica docfa telematica, mi e' stata respinta per i seguenti motivi, mi da piu errori ma suppongo che risolvendone uno sparirebbero anche gli altri: -Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento -Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : pag.1 ufficio prov. di... Da notare che in realta' la relazione c'e'... Tra gli errori che io posso sospettare: il sub che dovrei ampliare, appartiene a una particella che a sua volta risulta graffata a un'altro numero di particella, ovvero: in visura, il sub esce con due numeri di particella, ma il docfa che io sappia accetta l' inserimento di un solo identificativo! Vi invito caldamente a farmi notare se la descrizione del problema e' poco chiara.. grazie a tutti intanto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Dovresti spiegare meglio il tuo caso in modo da capire se e come puoi eliminare gli errori che ti hanno segnalato. Comunque il Docfa ti permette di inserire di inserire una p.lla graffata (due identificativi). Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"GeomPoliedrico" ha scritto: Salve a tutti, nell'inviare una pratica docfa telematica, mi e' stata respinta per i seguenti motivi, mi da piu errori ma suppongo che risolvendone uno sparirebbero anche gli altri: -Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento -Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : pag.1 ufficio prov. di... Da notare che in realta' la relazione c'e'... Tra gli errori che io posso sospettare: il sub che dovrei ampliare, appartiene a una particella che a sua volta risulta graffata a un'altro numero di particella, ovvero: in visura, il sub esce con due numeri di particella, ma il docfa che io sappia accetta l' inserimento di un solo identificativo! Vi invito caldamente a farmi notare se la descrizione del problema e' poco chiara.. grazie a tutti intanto!  L'errore penso sia tutto generato dal fatto che il docfa certamente prevede l'inserimento di più identificativi graffati e non è stato fatto in questo caso. Saluti
|
|
|
|

geonick
|
"GeomPoliedrico" ha scritto: Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento Forse hai costituito un subalterno già esistente? Fai un elenco immobili per ogni particella che tratti. Ciao geoNick
|
|
|
|

GeomPoliedrico
"totonno" ha scritto: "GeomPoliedrico" ha scritto: Salve a tutti, nell'inviare una pratica docfa telematica, mi e' stata respinta per i seguenti motivi, mi da piu errori ma suppongo che risolvendone uno sparirebbero anche gli altri: -Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento -Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : pag.1 ufficio prov. di... Da notare che in realta' la relazione c'e'... Tra gli errori che io posso sospettare: il sub che dovrei ampliare, appartiene a una particella che a sua volta risulta graffata a un'altro numero di particella, ovvero: in visura, il sub esce con due numeri di particella, ma il docfa che io sappia accetta l' inserimento di un solo identificativo! Vi invito caldamente a farmi notare se la descrizione del problema e' poco chiara.. grazie a tutti intanto!  L'errore penso sia tutto generato dal fatto che il docfa certamente prevede l'inserimento di più identificativi graffati e non è stato fatto in questo caso. Toto dimmi se e' esatto: nel modello 1N inserisco prima comune, foglio e particella(senza sub), e poi aggiungo un'altra riga dove stavolta inserisco particella graffata e sub? Se questa e' la procedura esatta sorge un'altro problema, mi chiede l'elaborato planimetrico.. ed essendo un fabbricato molto vecchio non credo esista.. Saluti 
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"GeomPoliedrico" ha scritto: "totonno" ha scritto: "GeomPoliedrico" ha scritto: Salve a tutti, nell'inviare una pratica docfa telematica, mi e' stata respinta per i seguenti motivi, mi da piu errori ma suppongo che risolvendone uno sparirebbero anche gli altri: -Immobile presente in B.I. senza la soppressa sul documento -Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : pag.1 ufficio prov. di... Da notare che in realta' la relazione c'e'... Tra gli errori che io posso sospettare: il sub che dovrei ampliare, appartiene a una particella che a sua volta risulta graffata a un'altro numero di particella, ovvero: in visura, il sub esce con due numeri di particella, ma il docfa che io sappia accetta l' inserimento di un solo identificativo! Vi invito caldamente a farmi notare se la descrizione del problema e' poco chiara.. grazie a tutti intanto!  L'errore penso sia tutto generato dal fatto che il docfa certamente prevede l'inserimento di più identificativi graffati e non è stato fatto in questo caso. Toto dimmi se e' esatto: nel modello 1N inserisco prima comune, foglio e particella(senza sub), e poi aggiungo un'altra riga dove stavolta inserisco particella graffata e sub? Se questa e' la procedura esatta sorge un'altro problema, mi chiede l'elaborato planimetrico.. ed essendo un fabbricato molto vecchio non credo esista.. Saluti  La causale ampliamento richiede soppressione e costituzione di ui con le sue graffe anche su altra particella. L'elaborato planimetrico è obbligatorio nei casi previsti dalla normativa, non dalla procedura docfa. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|